il sentiero scavato sulla roccia
Vedi l'allegato 265585
è la via degli alpini che parte da Forcella Giralba sulle dolomiti di Sesto
Ma sei matto a fare un commento sensato ?? Si vede che andando in MTB tu non hai battuto abbastanza la testa per osannare queste impreseScusa Marco, ma dopo quello che hai scritto, uno è libero di commentare come vuole?aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
Io non mi faccio problemi, ma non mi sembra proprio il massimo per Mtb Mag!
Domanda: si può fare una ferrata con la mtb? Io penso proprio di no! Stop, non credo ci sia altro da dire, anche perché su questo tipo di sentiero non è un divieto assurdo, come su altri. Per quel che mi riguarda sono affascinato dalla bravura e dai paesaggi, ma anche colpito negativamente dall'ego smisurato e dalla voglia di apparire che, a mio parere, non vanno bene a braccetto con questo sport.
Se sei indeciso allora vuol dire che quando il prof. Schiavone spiegava eri distrattosono indeciso tra #mecojoni e #sticazzi
però bei posti ecco
Il percorso non è solo uno,sono spezzoni di percorsi fatti in varie zone anche relativamente distanti tra di loro,come ha già scritto qualcuno si va dalle dolomiti di Sesto alla Marmolada e forse anche al Piz Boé (gruppo del Sella) che ad un certo punto viene ripreso...comunque in queste zone ovunque vai caschi bene, di sentieri belli ne trovi a volontàMa qualcuno riuscirebbe a ricostruire il percorso fatto? Perchè non mi dispiacerebbe farlo a piedi...
no no ... son proprio indeciso ... la prima per la tecnica del tipo, la seconda per il video in sèSe sei incerto allora vuol dire che quando il prof. Schiavone spiegava eri distratto [emoji2]Rocco Schiavone
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Michele, quando ho visto il titolo pensavo foste voi!!!Nooo mi ha fregato l'idea del sentiero degli Alpini...chi ha fatto la spia? @dario88? @nonnocarb? :-D
Impressionante la tecnica, riesce ad avere un flow in sentieri veramente ca@@uti!!
Video spettacolare