[Video] Sul Grande Sassiere (3747m)

franz1079

Biker novus
10/10/11
39
1
0
Mi
Visita sito
se ci fossero gli impianti , non sarebbero i primi nella zona...:arrabbiat:;
comunque, immagini bellissime, ma come fanno questi pro a raggiungere sti livelli di padronanza del mezzo:i-want-t:? (non mi dite che vanno in bici da sempre, pure io lo faccio ma sono scarsissimo); dono di natura??
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Herr Direktor ma i "fermoimmagine" (FOTO)si possono scaricare come sfondi ?! ;-)


Bravi ma gli sgummamenti gratuiti sono ridicoli ....

:smile::smile: E' si certo... su un' impresa del genere, salire bici in spalla a 3700 e scendere in sella, gli "sgummamenti" son proprio fuori luogo...

Ma dai...!!!! :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Per me un brutto video, come ne vedo sempre più spesso.
Li percepisco come un incivile esibizionismo fine a se stesso (dato che nel 90percento delle immagini sono a ruota posteriore inchiodata).
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
anche a me non ha fatto impazzire.. soprattutto per il riding che dice poco ... con montgne e pendenze così penso che arvebbero potuto tirare fuori qualcosa di meglio..
 

gioper

Biker novus
14/5/10
9
3
0
RM
Visita sito
Bike
ROSE
Bravi ma gli sgummamenti gratuiti sono ridicoli ....

Per me un brutto video, come ne vedo sempre più spesso.
Li percepisco come un incivile esibizionismo fine a se stesso (dato che nel 90percento delle immagini sono a ruota posteriore inchiodata).

ALLELUJA!!! Meno male ke vi siete fatti vivi..ahahah!! Cominciavo a pensare di dover morire solo e incompreso: possibile che la MTB ormai si sia ridotta ad un gioco per teppistelli che sgommano giù dalle montagne??
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ne conosco un sacco di teppistelli che si portano la bici in spalla su una vetta di 3000 e spingi metri... questi teppistelli, poi, non sono nemmeno capaci a scendere perchè inchiodano la ruota... meno male che c'è gente che è capace ad andare in bici e che tiene alto il livello. (si, quello delle parole... bla bla bla!)

:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo