• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] Stretto, strettissimo ed esposto

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Azz... Ho sudato non solo le mani ma anche i piedi!!!!

strettissimo non mi pare, e neanche troppo difficile, ma esposto lo è eccome, la vera difficoltà secondo me è psicologica

Verissimo... A volte mi "diverto" in pianura a pedalare sulla striscia bianca al bordo della strada, e mi faccio anche diversi chilometri su quella striscia bianca.... Se solo immagino di pedalare su una striscia di terreno di 20cm con magari strapiombo ai lati, credo che forse resisterei 2 metri!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bello da vedersi,gran gesto tecnico e sangue freddo invidiabile, pero' se commetti un'errore sei morto, il chè mi sembra un po' troppo x un giro in mtb.......comunque onore al coraggio ed alla follia.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Roba da muldox
Mi sento a mio agio appeso ad un mezzo volante ma meno quando i miei piedi appoggiano su qualcosa di esposto, ben aggrappato al pianeta.
Se anche quel percoso fosse piu' largo di quanto l'obiettivo mostri ... non lo farei neppure a piedi.
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
Questa è la storia di uomo che cade da un palazzo di 50 piani.
Mano a mano che cadendo passa da un piano all' altro il tizio per farsi coraggio si ripete:? fino a qui tutto bene,fino a qui tutto bene,fino a qui tutto bene,il problema non è la caduta ma l'atterraggio.
[le haine]
 
Reactions: Bowlofbeauty

respa

Biker novus
16/4/10
1
0
0
mestre
Visita sito
Penso che postare un video simile si pericoloso,ci potrebbero essere degli emulatori non preparati tecnicamente e psicologicamente che potrebbero cacciarsi in grossi guai.Mi sembra un sentiero pedonale,allora cosa vuol dire andiamo dappertutto lo stesso fregandocene delle regole?
 
Reactions: Bowlofbeauty

bikerciuc

Biker infernalis
a primavera, a chiusura di un giro nelle gorges du Verdon ci siam ritrovati a fare un tratto simile a questo (tuttavia molto esposto solo a tratti)...

[url]http://www.flickr.com/photos/passaggioanordovestasd/5749608413/in/set-72157626660417629[/URL]

il risultato è che siamo andati a piedi sui pezzi più scabrosi, perchè nessuno voleva mancare il gigò d'agneau innaffiato da un cote du rhone in piola la sera...

al di là di ogni scherzo preferisco senz'altro qualcosa di magari più difficile tecnicamente ma di meno pericoloso...volendo fare un paragone alpinistico sarebbe come fare merenda sotto un seracco a mezzogiorno in un giorno già caldo di suo...se poi muori non è che ti puoi lamentare se qualcuno scrive sul giornale che eri un imbecille.
 

bikerciuc

Biker infernalis


ma dai... se emuli solo per il gusto di emulare senza accendere bene il cervello prima allora viva la selezione naturale...(chiedendo scusa per il cinismo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo