Tutto sommato il burroncino è stata la sua fortuna, se fosse atterrato ancora più corto si sarebbe spatasciato sul piano con conseguenze che è meglio non immaginare. E poi sbaglio o fa un bel filo anche al muretto alla sua dx? Comunque sia è un volo da paura, si è veramente giocato un gran jolly .
per me è un povero c......e ,vabbe droppare ma cosi mi pare volersi far male per forza ,o solo una mia opinione personale
che T.D.C.
@ Pier88
quelli che fanno freeride estremo alla red bull sono fior di atleti professionisti
Un pò di anni fa dave watson ha fatto un drop molto simile mentre sotto gli passava il gruppo del tour de france!
Ed è caduto pure lui
fantastico, l'avevo già visto, ma è sempre fantastico, per questo sono stati multati mi sembra di ricordare di aver sentito, inoltre c'è stato un episodio simile, dove al posto di passare sul gruppo si son buttati in un fiume o qualcosa di simile.Un pò di anni fa dave watson ha fatto un drop molto simile mentre sotto gli passava il gruppo del tour de france!
http://www.youtube.com/watch?v=x36pwxmHw0A
Ed è caduto pure lui
Un pò di anni fa dave watson ha fatto un drop molto simile mentre sotto gli passava il gruppo del tour de france!
Ed è caduto pure lui
Quoto igor 1571 ...
grazie Norman e cmq in risposta all'altro , la REDBULL RAMPAGE è fatta da PRO CON LA P MAIUSCOLA questo è uno che ci prova con i risultati che vediamo e gli è andata bene ,quelli sono mostri non imitabili secondo me (a parte che anche josh bender per me è uno che faceva di tutto per farsi male per forza) io il freeride e il mondo della mtb non lo intendo cosi mi dispiace!! ma ripeto è SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE quindi sicuramente non condivisibile
Oddio geniale
sicuramente anche io, come la maggior parte degli utenti di questo forum, vivo il freeride in modo diverso da quello di questi video, ma non sono così convinto che quello nel video sia l'ultimo arrivato, ripeto ci vuole un certo pelo sullo stomaco per tentarsi un gap simile, inoltre anche gli atleti del rampage tirano belle cartelle tentando di chiudere drop che un comune mortale neanche sognerebbe... ed in fondo sono proprio queste imprese che portano i limiti di questo sport ogni giorno più avanti, quindi al genio che si è sfracellato in questo video come agli altri pro "chapeau" per averci provato.
ciò non toglie che mi aggrego a te nel condividere un altro modo di vivere questo sport