Video sconvolgente!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tutto sommato il burroncino è stata la sua fortuna, se fosse atterrato ancora più corto si sarebbe spatasciato sul piano con conseguenze che è meglio non immaginare. E poi sbaglio o fa un bel filo anche al muretto alla sua dx? Comunque sia è un volo da paura, si è veramente giocato un gran jolly :prega: .

ri-quoto ;-)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
per me è un povero c......e ,vabbe droppare ma cosi mi pare volersi far male per forza ,o solo una mia opinione personale
 
  • Mi piace
Reactions: janno

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
chi fa big mountain ste botte le mette in conto e non credo ci sia un modo sicuro per falro, ovviamente si procede per gradi, ma quando vuoi andare grosso devi andare grosso ed essere pronto a cadere grosso.
comunque ridendo e scherzando sto tipo si spara un road gap con un kick de una dozzina di metri circa e landing in discesa...gli ha detto bene di sicuro, ma che pelo!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Un pò di anni fa dave watson ha fatto un drop molto simile mentre sotto gli passava il gruppo del tour de france!

http://www.youtube.com/watch?v=x36pwxmHw0A


Ed è caduto pure lui :mrgreen:
fantastico, l'avevo già visto, ma è sempre fantastico, per questo sono stati multati mi sembra di ricordare di aver sentito, inoltre c'è stato un episodio simile, dove al posto di passare sul gruppo si son buttati in un fiume o qualcosa di simile.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie Norman e cmq in risposta all'altro , la REDBULL RAMPAGE è fatta da PRO CON LA P MAIUSCOLA questo è uno che ci prova con i risultati che vediamo e gli è andata bene ,quelli sono mostri non imitabili secondo me (a parte che anche josh bender per me è uno che faceva di tutto per farsi male per forza) io il freeride e il mondo della mtb non lo intendo cosi mi dispiace!! ma ripeto è SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE quindi sicuramente non condivisibile:spetteguless:
Quoto igor 1571 ...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
grazie Norman e cmq in risposta all'altro , la REDBULL RAMPAGE è fatta da PRO CON LA P MAIUSCOLA questo è uno che ci prova con i risultati che vediamo e gli è andata bene ,quelli sono mostri non imitabili secondo me (a parte che anche josh bender per me è uno che faceva di tutto per farsi male per forza) io il freeride e il mondo della mtb non lo intendo cosi mi dispiace!! ma ripeto è SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE quindi sicuramente non condivisibile:spetteguless:


sicuramente anche io, come la maggior parte degli utenti di questo forum, vivo il freeride in modo diverso da quello di questi video, ma non sono così convinto che quello nel video sia l'ultimo arrivato, ripeto ci vuole un certo pelo sullo stomaco per tentarsi un gap simile, inoltre anche gli atleti del rampage tirano belle cartelle tentando di chiudere drop che un comune mortale neanche sognerebbe... ed in fondo sono proprio queste imprese che portano i limiti di questo sport ogni giorno più avanti, quindi al genio che si è sfracellato in questo video come agli altri pro "chapeau" per averci provato.
ciò non toglie che mi aggrego a te nel condividere un altro modo di vivere questo sport:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Oddio geniale :smile::smile::smile:

geniale?
per me è un ca@@one!
vuoi fare il tuo salto del secolo davanti alle telecamere? fallo, ma non mettendo a rischio altre person, che per di più stanno facendo il loro lavoro!
meritava molto più di una multa!
se per caso arriva corto e prende un ciclista della gara o qualcuno del pubblico? mah....:nunsacci:
secondo me uno è libero di fare ciò che si sente....ma non coinvolgere nelle tue "imprese" chi non centra assolutamente niente con ciò che vuoi fare!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
giusto ragionandoci hai ragione:il-saggi:
sicuramente anche io, come la maggior parte degli utenti di questo forum, vivo il freeride in modo diverso da quello di questi video, ma non sono così convinto che quello nel video sia l'ultimo arrivato, ripeto ci vuole un certo pelo sullo stomaco per tentarsi un gap simile, inoltre anche gli atleti del rampage tirano belle cartelle tentando di chiudere drop che un comune mortale neanche sognerebbe... ed in fondo sono proprio queste imprese che portano i limiti di questo sport ogni giorno più avanti, quindi al genio che si è sfracellato in questo video come agli altri pro "chapeau" per averci provato.
ciò non toglie che mi aggrego a te nel condividere un altro modo di vivere questo sport:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo