Video sconvolgente!

riotastro

Biker tremendus
... qualche errore lo fanno pure loro.

come fate a sapere a che livello è il rider del video?
non penso che si sia lanciato a caso, qualche salto intermedio l'avrà anche fatto o no?


esatto.
watson non mi sembra proprio un novellino alle prime armi (secondo video)
e nel primo video, non è un fake s'è fracassato, e non credo che sia stato il suo primo drop.
che dire allora di bender? effettivamente drop esagerati ma non son proprio questi i video che fanno grandi film come nwd, kranked, collective&co.?

prima di fare un drop lo studi, poi ti lanci e quando e alto, molto alto ci rifletti.
ho visto fare il drop al mottarone nella vecchia dh, rispetto al secondo video qualche metro + basso, fatto da gente col manico ma non pro della rampage...precisi, ma ti assicuro che sbagliare quel drop vuol dire farsi seriamente male.
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
:spetteguless: Ehi....non per dire...maaaaa...quello del primo video è anche quello del secondo...non mi ricordo in quale NWD o in quale Kranked( i primi ovviamente) ma si vede un mega Pick Up con dietro le bicicletINE di Bender e di Watson e vanno a fare questo Drop.....una per tutti....Bender ci caccia il No-Foot....con risultati analoghi a watson....Quindi amatori i mei c***ni....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Questi sono tutti PRO, è la crash section di NWD8.

Se non mettessi il titolo del video, per molti di voi sarebbero una massa di TDC che non sanno quello che fanno.
Poi però tutti a sbavare quando ci sono solo riprese dei salti chiusi...

quanto hai ragione...tante ma tante ma tante di quelle botte!
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
geniale?
per me è un ca@@one!
vuoi fare il tuo salto del secolo davanti alle telecamere? fallo, ma non mettendo a rischio altre person, che per di più stanno facendo il loro lavoro!
meritava molto più di una multa!
se per caso arriva corto e prende un ciclista della gara o qualcuno del pubblico? mah....:nunsacci:
secondo me uno è libero di fare ciò che si sente....ma non coinvolgere nelle tue "imprese" chi non centra assolutamente niente con ciò che vuoi fare!

Secondo me sei un pelino polemico...

... ma a parte che il topic è doppio ..... tutto questo nella sezione DH che c'entra ?!

Infatti sta migrando in FR... :-) :celopiùg:
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
Di sicuro anche se non è un PRO sa sicuramente i suoi limiti e magari un drop di queste dimensioni forse l'aveva già affrontato ma a mio parere questo mi sembra molto estremo e con poche possibilità di riuscita rispetto ad altri simili ...

rispetto al video postato da fabio l'impatto del tipo è tremendo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo