[Video] Salto sopra il Tour de France

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ti risulta? Specialmente tra quelli che fanno queste cose non credo. Se parli di xc e simili non so'...
Ti rinfresco la memoria.... http://www.mtb-forum.it/caso-di-doping-alla-megavalanche-la-reunion/
in realta' dato che stiamo parlando di n alberi(io non li ho contati) una volta ogni n anni non mi sono neppure posto il problema:nunsacci:
in effetti sono il solito egoista :rosik:
poi-giustamente- vuoi mettere l'effetto domino che simili episodi creano...adesso gia' mi immagino il cansiglio deforestato al prossimo giro d'italia ad opera di centinaia di pazzi saltatori:smile:
Guarda, potrebbe aver preso anche le autorizzazioni per fare ciò che ha fatto e allora sai, tutta la retorica fatta sino a qui va a farsi friggere, con tanto di mie scuse a chi si è sentito ferito nell'animo!
MA (e c'è sempre un MA) se ciò non fosse e se il fenomeno del giorno avesse preso di sua iniziativa questa cosa spinta da poserismo ossessivo, auguro a chiunque guarda con profonda ammirazione sto fenomeno che ci sia una strada vicino a casa vostra dove passa il giro d'Italia e che al fenomeno di turno gli venga in mente di tranciarvi in due le vostre ringhiere smaltate da appena un giorno e che crei con il vostro pergolato un bellissimo kick per poter saltare Nibali! Del resto vuoi mettere l'effetto domino che questi episodi creano? :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ti rinfresco la memoria.... http://www.mtb-forum.it/caso-di-doping-alla-megavalanche-la-reunion/

Guarda, potrebbe aver preso anche le autorizzazioni per fare ciò che ha fatto e allora sai, tutta la retorica fatta sino a qui va a farsi friggere, con tanto di mie scuse a chi si è sentito ferito nell'animo!
MA (e c'è sempre un MA) se ciò non fosse e se il fenomeno del giorno avesse preso di sua iniziativa questa cosa spinta da poserismo ossessivo, auguro a chiunque guarda con profonda ammirazione sto fenomeno che ci sia una strada vicino a casa vostra dove passa il giro d'Italia e che al fenomeno di turno gli venga in mente di tranciarvi in due le vostre ringhiere smaltate da appena un giorno e che crei con il vostro pergolato un bellissimo kick per poter saltare Nibali! Del resto vuoi mettere l'effetto domino che questi episodi creano? :smile:

il gesto in sè lascia il tempo che trova , come tutti gli atti di questo tipo ( che sono innumerevoli, pensa a chi andava sull'everest con la giacchetta di lana.....), ma si fanno apprezzare anche per questo......
poi dubito molto che i francesi ti lascino tagliare degli alberi droppare il tuor pubblicare il video e che poi non vengano a prenderti se non avevi chiesto i relativi permessi.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
il gesto in sè lascia il tempo che trova , come tutti gli atti di questo tipo ( che sono innumerevoli, pensa a chi andava sull'everest con la giacchetta di lana.....), ma si fanno apprezzare anche per questo......
poi dubito molto che i francesi ti lascino tagliare degli alberi droppare il tuor pubblicare il video e che poi non vengano a prenderti se non avevi chiesto i relativi permessi.
Infatti... se ha chiesto i permessi e quant'altro (pur essendo in totale disaccordo se li avessero autorizzati) mi scuso anzitempo se qualcuno si è sentito offeso.
Per il gesto, boh.... è un'emulazione di una cosa già vista. Poi per carità i gusti sono gusti. A me non mi ha detto chissà che cosa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che c'entra la Megavalche con chi si diverte a fare i salti....L'anno prossimo potrebbero mettere Armstrong, Ulrich, Hamilton e Contador a battere i sentieri adiacenti alle strade del Tour a dare la caccia a questi criminali freerider....
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Buona parte dei bacchettoni che massacra il gesto parlando di sicurezza, di campioni in pericolo e quantaltro spesso magari guida parlando al cellulare o scrivendo sms. Si puo' essere piu' o meno d'accordo sul fatto che potevano fare sicuramente altro invece che quel video ma metterli in croce mi sembra esagerato..... E cmq si... purtroppo il tempismo non era perfetto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Gorgh

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Sicurezza di quà, di là, di sù, di giù, questo non si dice e questo non si fa.... se trovo quei monelli li prendo a sculacciate... Sempre la solita retorica e il solito perbenismo bigotto.

Ricordatevi che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!

Di bigotto qui c'è solo l'esaltazione di certa gente che crede di essere dio in terra solo perchè fa tanti bei saltini e si fa dare la spintarella dalla forza di gravità......

Sai come mi piacerebbe vedere tanti fenomeni in video mentre arrancano in salita......

La mtb è anche umiltà e buon senso.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Di bigotto qui c'è solo l'esaltazione di certa gente che crede di essere dio in terra solo perchè fa tanti bei saltini e si fa dare la spintarella dalla forza di gravità......

Sai come mi piacerebbe vedere tanti fenomeni in video mentre arrancano in salita......

La mtb è anche umiltà e buon senso.

caro mio la mtb è buonsenso solo se fai gli sterratoni o le ciclabili altrimenti ( grazie a Dio ) è pura follia .
l'umilta' invece non capisco che c'azzecchi......:nunsacci:
ricordati che i padri fondatori di questo sport erano una banda di hippies che si portavano dei cancelli da 20 kg sulla cima del monte tamalpais ( coi furgoni....) per poi scendere a rotta di collo......
se poi costoro ( che sempre ringrazio...) fossero stati dotati del buonsenso che intendi l'mtb probabilmente non esisterebbe nemmeno e l'andare in bici sarebbe cosa assai triste......



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
caro mio la mtb è buonsenso solo se fai gli sterratoni o le ciclabili altrimenti ( grazie a Dio ) è pura follia .
l'umilta' invece non capisco che c'azzecchi......:nunsacci:
ricordati che i padri fondatori di questo sport erano una banda di hippies che si portavano dei cancelli da 20 kg sulla cima del monte tamalpais ( coi furgoni....) per poi scendere a rotta di collo......
se poi costoro ( che sempre ringrazio...) fossero stati dotati del buonsenso che intendi l'mtb probabilmente non esisterebbe nemmeno e l'andare in bici sarebbe cosa assai triste......



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Belli quegli sterratoni in foto :roll: :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and fra78s

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
caro mio la mtb è buonsenso solo se fai gli sterratoni o le ciclabili altrimenti ( grazie a Dio ) è pura follia .
l'umilta' invece non capisco che c'azzecchi......:nunsacci:
ricordati che i padri fondatori di questo sport erano una banda di hippies che si portavano dei cancelli da 20 kg sulla cima del monte tamalpais ( coi furgoni....) per poi scendere a rotta di collo......
se poi costoro ( che sempre ringrazio...) fossero stati dotati del buonsenso che intendi l'mtb probabilmente non esisterebbe nemmeno e l'andare in bici sarebbe cosa assai triste......

Vallo a raccontare alla shimano e sram, che secondo la tua filosofia dovrebbero produrre freni e poco più .........
I tipi erano mitici e vanno ringraziati, ma per fortuna esiste anche una cosa chiamata "evoluzione".

umiltà significa non ritenersi superiori ad altri e deriderli con cazzate del genere...... traduco : volare bassi perchè la figura dei coglioni è sempre dietro l'angolo.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
A parte il gesto da scemo, mi inquieta il numero di commenti a favore... come se mettere a repentaglio gli altri, senza che questi siano d'accordo o anche solo consapevoli, fosse una cosa da figo.

è triste ammetterlo ma da oggi capisco un po' di più le forestali, i guardiacaccia e i vari decreti anti-MTB.

Dai commenti direi che c'è un buon 30% a favore di questi gesti idioti, spero che non sia un campione rappresentativo dei biker altrimenti non mi sorprende che le famiglie che vanno in montagna, gli escursionisti etc. ci vogliano fuori dalle palle.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
avesse fatto un salto di 30 secondi lo ammirerei pure io moltissimo..

tornando all'indagine antropologica in materia andrologica, l'italiano tende sempre, daltronde, ad eccedere

Dai! L'adrenalina comincia prima, quando stai per partire per la rincorsa, 30 sec ci stanno tutti! :prost:
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
puoi sempre provare a farli a rotta di collo con quei cancelli che erano i cllunker....:mrgreen:
giusto per continuare a scomodare inutilmente il buonsenso....;-)

e ora scomodiamo pure gli hippies per legittimare l'agire a culo.. do loro atto, però, che almeno loro abbiano agito a culo senza troppa ostentazione (i padri fondatori)..

quindi ora sappiamo che gran parte del contingente "duro e puro, tanta robbaaa" si rifa alla cultura hippy..
(e daltronde ammo da 2000 euro, spirito di fratellanza con chi non è inteso come duro e puro e tanta robbaaaaa, eccccc stanno lì a dimostrarlo)
ok...

non so perchè, ma fatico a ritenerli credibili.. mi auguro che almeno porti figa
(no, la sorellina sulla forka non vale!!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo