News [Video] Rampage con una bici elettrica

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Giusto per completezza @sideman......
Questo è il grande insulto che ho rivolto.......pagina 4.....altri io non ne vedo......
Poi se magari qualcuno andasse sulla Treccani a leggere cosa significa deficiente.....
Ma ovviamente qui se non si pompa a dismisura le cose per portare acqua ai propri mulini........
Gli altri "apprezzamenti" in giro, non sono insulti.....sono banalissime constatazioni......

Io non mi sono scontrato con chi dice che il video oggetto di questo topic è poco sensato......condivido questa idea......
Mi sono scontrato contro chi dice che per colpa delle ebike fioccano divieti, che sui sentieri adesso si fanno le code perchè sono impestati di ebikers, che ovviamente per definizione sono tutti incompetenti che non hanno mai visto una bici in vita loro......
Ecco, chi scrive ste cose per me è un deficiente.......senza tanti giri di parole.....
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vedo con piacere che i sordi che fanno finta di non sentire continuano con le loro stronzate.....e continuano imperterriti anche sulla strada della sistematica distorsione dei discorsi altrui per portare acqua ai propri squallidissimi mulini....

Con bambini di 10 anni di solito si riesce a ragionare in modo più proficuo....e magari anche con un po’ più di onestà intellettuale....

Veramente penosi....
Continuate a mostrarvi per quello che siete....dei ciclisti talebani e degli esseri umani di livello veramente scarso.....

Su chi ha mandato a puttane l’ennesimo topic a sfondo ebike, lembokid vai a leggere i commenti a pagina 1 prima che intervenissi io....
Vai a leggere il primo commento nel topic del tuo compare che ti dà man forte.....
E poi chi è senza peccato scagli la prima pietra lenbokid.....tu hai la coscienza a posto?????
Sei proprio squallido lembokid.....

E noto con molto piacere che a uno come te e a un post falso come quello che hai scritto, il Diretur ti da anche i like....i miei complimenti Diretur....confermi ancora una volta l’opinione che ho di te....

Pagina 2.....questo è il primo post del tuo illuminatissimo compare.....giusto perché continui a menarla sul fatto che il topic parlava di uno specifico video fatto con una specifica bici ed è colpa mia la divagazione....
Aggiungerei questo, ma scavando si trova altro. Solo che non ho voglia di farlo un po' devo lavorare
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ripeto, chimasi constatazioni.......
E noto con piacere che il Diretur spalleggia.......che tristezza......

Me ne vado seriamente adesso.....
 

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
permettimi

ma possibile che ogni volta che si apre una guerra di religioni, le persone si mettano da una parte o dall'altra seguendo la loro religione senza nemmeno analizzare i concetti scritti.
Ora uno che non sa un cazzo di e.bike e muscolare e vede queste conversazioni se ha un minimo di analisi non può che chiedersi cosa abbiano fumato quei 2 o tre soggetti che pretendono di usocapire sentieri perchè ci martellano due pezzi de legno in curva o svangano qualche drop...

Ma ancora con le guerre di religini....mavvia...

Io vado con la muscolare, scendo con la muscolare, a volte rischio in discesa con la muscolare....ma ho un cervello mio che mi permette di isolare le idiozie che vengono talvolta proferite da soggetti del genere...
A volte mi pare un asilo...

sid
..ma scusa nelle guerre di religione funziona proprio così.
non ho mai sentito di relativisti che si scannino tra loro al grido di "potresti aver ragione anche tu, parliamone!"
la religione implica una fede
...
ah, anche l'ateismo
 
  • Mi piace
Reactions: Dandelion

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Se io constatassi che tutto il mondo MTB ed e-MTB è contro di me, qualche domanda me la farei...

Io ho constatato che qui dentro ci sono 3/4 fenomeni che parlano solo perchè in mezzo alla faccia hanno una bocca.....e ogni tanto ha bisogno di prendere aria.....
Fortunatamente il mondo mtb non è rappresentato da questi 3/4.....

Mi sembra di fare discorsi infantili e anche un pò "tristi".....ma di like i miei post ne hanno presi parecchi.....
Quindi direi che non è proprio come la dipingi tu....ma va beh......

Adesso se la finite di taggare i miei post, io mi leverei volentieri dalle palle da qui.....grazie......
 

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
Io ho constatato che qui dentro ci sono 3/4 fenomeni che parlano solo perchè in mezzo alla faccia hanno una bocca.....e ogni tanto ha bisogno di prendere aria.....
Fortunatamente il mondo mtb non è rappresentato da questi 3/4.....

Mi sembra di fare discorsi infantili e anche un pò "tristi".....ma di like i miei post ne hanno presi parecchi.....
Quindi direi che non è proprio come la dipingi tu....ma va beh......

Adesso se la finite di taggare i miei post, io mi leverei volentieri dalle palle da qui.....grazie......


ma come? andiamo avanti grazie a te...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho constatato che qui dentro ci sono 3/4 fenomeni che parlano solo perchè in mezzo alla faccia hanno una bocca.....e ogni tanto ha bisogno di prendere aria.....
Fortunatamente il mondo mtb non è rappresentato da questi 3/4.....

Mi sembra di fare discorsi infantili e anche un pò "tristi".....ma di like i miei post ne hanno presi parecchi.....
Quindi direi che non è proprio come la dipingi tu....ma va beh......

Adesso se la finite di taggare i miei post, io mi leverei volentieri dalle palle da qui.....grazie......

ma sei ancora qui? Sei l'unico che fomenta questo topic, e se l'unico a non essersene accorto, malgrado te l'abbiamo detto in tanti. E sei anche l'unico che continua ad usare toni offensivi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.862
9.338
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
..ma scusa nelle guerre di religione funziona proprio così.
non ho mai sentito di relativisti che si scannino tra loro al grido di "potresti aver ragione anche tu, parliamone!"
la religione implica una fede
...
ah, anche l'ateismo
Da in punto di vista, logico no, l'ateismo non richiede fede.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.471
3.429
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
Usti, vi state ficcando in una diatriba che al confronto mtb vs emtb è niente.
Corro a prendere altra birra e patatine [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
prendila leggera che ce ne vorrà tanta..
Ero tentato di passare ai vegani vs carnivori sul 3d di morzine, ma questa pare molto più stuzzicante...


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo