News [Video] Mr. Wolf, addio forature?

jajamtb

Biker popularis
12/12/10
67
78
0
Lecco
Visita sito
Secondo me si tratta di uno scheletro interno che sorregge la gomma.
... ho pensato alla stessa cosa... comunque, a prescindere dall'oggetto specifico che spero possa essere l'innovazione del secolo e lo auguro di cuore all'inventore, mi sembra che ormai da tempo nell'MTB si stia cercando a tutti i costi di inventare l'acqua calda... nella settore strada invece sono ancora un po' indietro poveri, diciamo che stanno ancora scoprendo il fuoco (dischi e bigolate elettriche varie) :)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.516
10.068
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
perdona il parziale ot, mi sai dare un idea piu' precisa? visto che ho sfondato un nobby nic nuovo alla prima uscita tagliandolo sul fianco e tornando a casa nominando tutti i giorni dell' anno...
se hai un taglio dal quale la camera d'aria "uscirebbe" gonfiandola, all'interno, d'emergenza, tra pneu e camera devi mettere qualcosa di abbastanza rigido come appunto un pezzo di blastica (es il packaging dei pneu nuovi...) che impedisca alla camera d'aria di uscire dal taglio.
va bene anche una banconota piegata più volte, meglio se da 500€, tanto chi non ce l'ha con se?!?!?:-)
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
se hai un taglio dal quale la camera d'aria "uscirebbe" gonfiandola, all'interno, d'emergenza, tra pneu e camera devi mettere qualcosa di abbastanza rigido come appunto un pezzo di blastica (es il packaging dei pneu nuovi...) che impedisca alla camera d'aria di uscire dal taglio.
va bene anche una banconota piegata più volte, meglio se da 500€, tanto chi non ce l'ha con se?!?!?:-)

ahhh, ok, allora basta la mastercard black

grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
perdona il parziale ot, mi sai dare un idea piu' precisa? visto che ho sfondato un nobby nic nuovo alla prima uscita tagliandolo sul fianco e tornando a casa nominando tutti i giorni dell' anno...
Ritagli qualche pezzo di bottiglia di plastica o altro materiale simile a forma ovale di varie dimensioni e senza spigoli.Se laceri il copertone sul fianco lo metti sopra al taglio magari fissandolo con 2 pezzi di nastro,dopo metti una camera d'aria evitando di gonfiare troppo e torni a casa....La gomma è da buttare comunque beninteso...
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

trevor88

Biker serius
16/7/12
176
24
0
Chiari (bs)
www.youtube.com
Bike
Yeti sb150
Secondo me il sistema è una mousse!! Il video è sicuramente girato a Polaveno sopra il lago d'Iseo.
Spero vivamente che questi compaesani abbiamo scovato l'uovo di colombo, di certo hanno creato un hype altissimo nell'ambiente, non ci resta che attendere..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Non posso svelare troppo ma qualcosa:
-concettualmente simile ad una mousse
-peso ragionevole. Per esempio, il dispositivo per una ruota 29"x2.3" sta sui 200 gr.
-pedalando (montato su Specy Enduro 27.5) non ho avuto sensazioni di scarso rotolamento
-ai test di laboratorio risulta, nella condizione meno favorevole, cioè fondo duro tipo asfalto, , un assorbimento di 0.1 watt per una ruota da 29X2.3.
-costa un po' più di 45 €
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Non posso svelare troppo ma qualcosa:
-concettualmente simile ad una mousse
-peso ragionevole. Per esempio, il dispositivo per una ruota 29"x2.3" sta sui 200 gr.
-pedalando (montato su Specy Enduro 27.5) non ho avuto sensazioni di scarso rotolamento
-ai test di laboratorio risulta, nella condizione meno favorevole, cioè fondo duro tipo asfalto, , un assorbimento di 0.1 watt per una ruota da 29X2.3.
-costa un po' più di 45 €

Si dai, concettualmente "lavora" in modo simile ad una mousse.....ma in realtà è tutt'altra cosa.....

E' una precisazione importante secondo me perchè sappiamo che le mousse hanno diversi problemi.....Mr Wolf è una cosa diversa......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo