News [Video] Mr. Wolf, addio forature?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Certo, non è "rivoluzionario" in senso stretto.....
Voglio dire che sistemi del genere si devono per forza di cose scontrare anche con la realtà.....di veramente rivoluzionario in senso stretto oggi non c'è nulla nel mondo delle bici....
Le definirei più evoluzioni che rivoluzioni....

Mr wolf semplicemente è un progetto e un prodotto IMHO pensato e funzionante molto meglio di altri.....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.412
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Certo, non è "rivoluzionario" in senso stretto.....
Voglio dire che sistemi del genere si devono per forza di cose scontrare anche con la realtà.....di veramente rivoluzionario in senso stretto oggi non c'è nulla nel mondo delle bici....
Le definirei più evoluzioni che rivoluzioni....

Mr wolf semplicemente è un progetto e un prodotto IMHO pensato e funzionante molto meglio di altri.....
Di solito a grandi aspettative corrispondono altrettanto grandi delusioni, vi auguro di sbagliarmi...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

onosendai

Biker serius
21/6/15
174
78
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Però scusate, il sito dice che verrà lanciato un crowdfunding con kickstarter quindi il prodotto, se non sbaglio, deve essere ancora finanziato prima di essere commercializzato, vuol dire diversi mesi di tempo da quello che ho visto con altre startup simili.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi auguro di sbagliarmi...
Ma se si crea tanta aspettativa o si presenta qualcosa di davvero rivoluzionario, da fare mettere la bocca a "O" a chiunque, oppure si rischia che al momento dell'annuncio si giri la faccia dall'altra parte, delusi...

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Fontana è un testimonial.....
È rimasto molto colpito e soddisfatto dal sistema.....
La frase che dice alla fine del video è la stessa che ha detto dopo averlo provato per la prima volta.....
 
Ultima modifica:

Mrwolfsolve

Biker novus
20/4/17
4
0
0
45
brescia
Visita sito
Bike
ibis mojo
Fontana è un testimonial.....
È rimasto molto colpito e soddisfatto dal sistema.....
La frase che dice alla fine del video è la stessa che ha detto dopo averlo provato per la prima volta.....
Quanta confusione Guys!
... Fontana non è un tester ... Fontana ha avuto la possibilità di provare Banger in anteprima ... solo qualche giorno fa ...
Stay tunned!
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Solo una precisazione, si é detto (se sbaglio correggetemi) che probabile costi piu di 45 euro...
Riutilizzabile per piu gomme?
 
  • Mi piace
Reactions: Mrwolfsolve

e-mikia

Biker novus
6/10/15
28
9
0
padova
Visita sito
Bike
mou race8
una camera d'aria annegata in un involucro simil-neoprene, tipo il sistema pro-core, dove la parte tubeless è in schiuma molto espansa. E morta là
 

Mrwolfsolve

Biker novus
20/4/17
4
0
0
45
brescia
Visita sito
Bike
ibis mojo
Qui mi sembra che qualcuno sappia più di me...del mio prodotto, dei tester e sa giudicare addirittura se il prodotto è rivoluzionario o meno.
Concordo veramente poco con ciò che è stato scritto, soprattutto perché non è frutto di esperienza, ma è un romanzo raccontato nel peggiore dei modi.
Chiudo la polemica e riparto da zero.
Presenteremo il prodotto venerdì e sono sicuro che non vi deluderà!
Tutti state parlando di anti-foratura, ma la realtà è che rappresenta soprattutto un sistema in grado di innalzare le performance. ;)

PS: @zedda il prodotto è ovviamente riutilizzabile su più gomme, grazie per l'interessamento!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Grazie a te!
Allora penso che diventerai ricco hahahahaha venerdi dove dovró cercare informazioni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo