[Video] Megacrash alla Megavalanche 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
mi sembra carino postare il report dell'evento, redatto da uno di noi forumendoli:

[url]http://weekendwheels.it/rider-report-megavalanche-day-4/[/URL]

bellissimo e coinvolgente

che sfigaccia però :medita:

guardando i video e sentendo gli amici
(un gruppo di siculi e salito su... eroi)

probabilmente capitando a sinistra in partenza
la cosa migliora sarebbe stata proprio
puntare a destra bici in mano
magari facendo passara pure tutti :il-saggi:

certo facile parlare dopo
ma una cosa è certa
tutti i rider sono stati grandi davvero

respect :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

sei un babbo:-|
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

anch io non ho mai capito il senso della partenza sul ghiacciaio (anzi dirò di piu,è sempre sembrata una buffonata anche a me) ma il resto della competizione mi sembra veramente da urlo:celopiùg:

sul ghiacciaio: naturalmente gli organizzatori hanno il diritto di fare quello che vogliono e chi partecipa sa bene a quello a cui va incontro, ma mi chiedo perchè in un evento sportivo si debba inserire una cosa del genere che mette in pericolo la salute dei partecipanti e la loro posizione in classifica e tutto questo a prescindere dalle capacità personali...
 

tagnin

Biker popularis
22/9/12
56
1
0
Pavia
Visita sito
ho visto l'altro link, dietro si ride ma davanti vanno da paura

io faccio tutt'altro ma è un'esperienza che farei
se qualcuno mi presta una full a perdere...
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
I complimenti non bastano..., è giusto che questi ragazzi si vantino di aver partecipato ed essere arrivati alla finale di una gara come questa senza che nessuno recrimini niente, non sono eroi, non sono pazzi ma solo gente CHE HA UN SACCO DI VOGLIA DI DIVERTIRSI senza per questo mettere a repentaglio la loro vita e quella degl'altri, li ammiro tutti 307 arrivati alla fine ed ancor di più quelli che non ci sono arrivati, perchè secondo me sono quelli che hanno ancora più voglia di fare la prossima..., B R A V I ! ! !
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

Quando becchi neve durante un giro cosa fai, torni inidetro? Senza considerare che poi, una volta finita la neve, c'è da guidare e pedalare per altri 15/20 Km... Nota storica: L'MTB come sport è iniziato con una gara di discesa dal Tamalpais (senza neve), io con le definizioni ci andrei piano :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Classifica mensile dislivello positivo