[Video] Megacrash alla Megavalanche 2013

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Il tipo è troppo un grande!
Se la ride spensierato e cmq ne passa un paio a velocità curvatura!
Quello che lo centra alla fine cmq è un pazzo furioso ...
Si, direi che un paraschiena può essere utile ... :-D
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su una biga da DH, sono molto intenzionato ad acquistare una Tues della YT industries, il mio budget massimo è di 2000 euro e quella costa proprio 2000. Sarebbe la mia prima bici da downhill, voi che ne pensate ? :)
PS: so che non dovrei scriverlo qui ma se qualcuno può scrivermi in messaggio privato mi farebbe davvero un enorme favore.
Grazie e scusate xD
Comunque stupendo il video xD
 

life

Biker forumensus
ma io penso che all'inizio se ci si tuffa con la bici avanti forse si va meglio ... intendo proprio come fa il tipo in discesa ad un certo punto , che tiene la bici e scivola a terra ... affascinante competizione
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

Tu prova ad andare a 100 km/h sulla neve e poi sappimi dire se non servono qualita` tecniche. E` una buffonata per chi non ha le palle di affrontare 20 km di discesa/rilanci/salite con 2500 metri di dislivello. Per chi invece se la gioca e` la gara per antonomasia, detto da amatori e professionisti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo