[Video] Megacrash alla Megavalanche 2013

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

Bravo, è questo lo spirito giusto!
Solo perchè TU non te la senti, non vuol dire che chi partecipa è un decelebrato...
Anche perchè se è un evento che attira 1700 iscritti, forse non sono tutti decelebrati :omertà:


Che botta alla fine, e per di più a pochi metri dalla linea d'arrivo :maremmac:
 

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
Nemesi61 prima di giudicare dovresti provare a farne una....con quella di quest'anno, e' la terza a cui prendo parte e ti posso garantire che adrenalina pura, in un contesto mozzafiato che viene vissuta da tutti come una festa dello sport. Certo non trasmette le emozioni di una pedalata domenicale sul lungofiume inguainati nella Lycra ma ti posso garantire che ti divertiresti comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè ancora vengono organizzate queste buffonate...........mi aspetto che prima o poi qualcuno si faccia male seriamente e allora vedrete che si comincerà a valutera se ha senso scivolare in bici sui lastroni di ghiaccio in mezzo a una marea di decerebrati.
Nulla di personale, ma se togliamo l'aspetto buffonesco dello spettacolo rimane ben poco, andare in mtb è tutta un'altra cosa.

È chiaro, che non capisci niente, considerando che, da quello che dici, non l'hai mai fatta... Quindi ti aspettiamo l'anno prossimo, ovviamente come vincitore, visto che sono tutti buffoni, ed è una gara per bambini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo