Video manutenzione nel nostro sito

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ho peparato tutto per il download dei file zippati in formato.MOV incluso due nuove pagine e Quick Time, ma mi e' saltata l'ADSL per un temporale e non me la riparano proma di Mercoledi' per ciìui nn posso caricare niente, cmq se avete delle richieste di video fatemele cosi vedo di farle subito!!
ce ne sarebbero diversi di video "how to" da girare. forse il più necessario dovrebbe riguardare la regolazione ad hoc del deragliatore anteriore e posteriore, magari partendo dall'allineamento della guarnitura, la lunghezza della catena e così via.
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
un altro video che sarebbe interessante vedere è lo smontaggio del movimento centrale,anche la manutenzione e ingrassaggio di mozzi ruote e serie sterzo,insomma fosse xme starei tutto il giorno a guardare...come si dice....impara l'arte e metila da parte noo?
 

lob

Biker novus
26/7/06
44
0
0
Visita sito
Ottima cosa questa dei video...a me piace il fai da te :))): ...ma nella bike non ci metto le mani ho paura di combinare guai :-(( ....
Con questi suggerimenti chissa che non impari qualcosa!!!
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
Ciao ragazzi, ho aggiunto due video regolazioine cambio e deragliatore,sto facendo delle prove per i download di file .zip e ho proso nota delle richieste, prossime saranno tensione raggi e guarnitura scusate per la qualita' ma nn posso caricare file grossi e i mezzi di ripresa sono un po' scarsi speriamo pero' di essere chiari, fatemi avere altre richieste!!!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao ragazzi, ho aggiunto due video regolazioine cambio e deragliatore,sto facendo delle prove per i download di file .zip e ho proso nota delle richieste, prossime saranno tensione raggi e guarnitura scusate per la qualita' ma nn posso caricare file grossi e i mezzi di ripresa sono un po' scarsi speriamo pero' di essere chiari, fatemi avere altre richieste!!!!
che figata ho richiesto un video e lo avete fatto!:-?
bello, ma io intendevo la regolazione del cambio fin dall'inizio, ovvero a partire dal montaggio del cavo, operazione che quando ero inesperto veniva sempre imprecisa.
anche la pagina relativa al video dovrebbe essere più appariscente magari con degli screenshot dei singoli video. lo stesso collegamento alla pagina non dovrebbe essere solo con il link "manutenzione" ma che sò "I MIEI TUTORIAL VIDEO DI MANUTENZIONE" scritto grosso come una casa in evidenza sulla homepage.
devo dire che hanno un bell'impatto per chi li guarda, è un ottimo modo per farvi conoscere a distanza.
un'altra idea per i video sarebbe quella di illustrare un corretto assetto della bici in base alla nostra fisionomia: altezza reggisella, posizione sella, quanti spessori per l'attacco manubrio ecc ecc.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ciao ragazzi, ho aggiunto due video regolazioine cambio e deragliatore,sto facendo delle prove per i download di file .zip e ho proso nota delle richieste, prossime saranno tensione raggi e guarnitura scusate per la qualita' ma nn posso caricare file grossi e i mezzi di ripresa sono un po' scarsi speriamo pero' di essere chiari, fatemi avere altre richieste!!!!

Grandissimo!
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Per la prima volta in assoluto sono riuscito a regolare il cambio!!!! Pensa che prima di vedere le tue spiegazioni ci avro provato decine di volte basandomi sulle illustrazioni di vari manuali senza mai riuscirci!

Grazie
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
che figata ho richiesto un video e lo avete fatto!:-?
bello, ma io intendevo la regolazione del cambio fin dall'inizio, ovvero a partire dal montaggio del cavo, operazione che quando ero inesperto veniva sempre imprecisa.
anche la pagina relativa al video dovrebbe essere più appariscente magari con degli screenshot dei singoli video. lo stesso collegamento alla pagina non dovrebbe essere solo con il link "manutenzione" ma che sò "I MIEI TUTORIAL VIDEO DI MANUTENZIONE" scritto grosso come una casa in evidenza sulla homepage.
devo dire che hanno un bell'impatto per chi li guarda, è un ottimo modo per farvi conoscere a distanza.
un'altra idea per i video sarebbe quella di illustrare un corretto assetto della bici in base alla nostra fisionomia: altezza reggisella, posizione sella, quanti spessori per l'attacco manubrio ecc ecc.

Ok vedo di rifare il look delle pagine, inseriremo anche il montaggio dei vari componenti e le regolazioni fino alla sostituzione dei paraolio delle Fox inseriremo inoltre degli accorgimenti per la posizione in sella!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sarebbero belli anche dei filmatini su come montare una bici partendo dal solo telaio...
Comunque quelli che ci sono adesso sonop fatti veramente bene, a parte la messa a fuoco che nei filmati di cambio e deragliatore non è ottima
 
ottimo lavoro, i video sono chiarissimi, se permetti ci aggiungerei una cosa, i cassici FAQ, quello che si vede sono le condizioni ottimali, mai quali sono i problemi più comuni? ci sono delle regolazioni che non riiescono alla prima, che sò il cavo corto, ecc. secondo me aiuterebbero ulteriormente i neofiti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo