[Video] Mai visto prima: Red Bull Crashed Ice su biciclette!

kdcobain86

Biker novus
19/2/10
21
0
0
Brescia
Visita sito
Un video di un minuto e mezzo non so se riesce a quantificare la spettacolarità dell'esibizione, ma la domanda è: ad ogni evento/manifestazione/gara sulla neve vietano i chiodati, scelta a favore di sicurezza, ed in Olanda? Sono tutti fachiri?
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Concordo, il cristo potevano lasciarlo in pace. Non so da cosa derivi la mia sensazione ma più conosco il mondo del "gravity" e più lo trovo uno sfogo per esibizionisti repressi...
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Il marketing ha fatto il suo lavoro: tutine, cappellini, accessori colorati e costosissimi per far sentire tutti parte del branco...

Ad ognuno i suoi gusti... io preferisco intendere la bici come un mezzo per star vicini alla natura, godere di panorami bellissimi, fare salite e discese per se stessi e non per esibirsi con una webcam, magari ficcata in c....
 

kdcobain86

Biker novus
19/2/10
21
0
0
Brescia
Visita sito
In questo caso la discesa in bici era solo una piccola esibizione in un evento molto più grosso e non di mtb, non era una gara. Inoltre questo non era sulla neve ma sul ghiaccio.

Quindi? Cambia qualcosa per la sicurezza del rider se si scende sul ghiaccio? Si può comunque rischiare di aprirsi una gamba con dei chiodi? Già un'esibizione in 4, per quanto possano essere professionisti, su una superficie bastarda come il ghiaccio è pericolosa, se si aggiunge il pericolo delle chiodate...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Quindi? Cambia qualcosa per la sicurezza del rider se si scende sul ghiaccio? Si può comunque rischiare di aprirsi una gamba con dei chiodi? Già un'esibizione in 4, per quanto possano essere professionisti, su una superficie bastarda come il ghiaccio è pericolosa, se si aggiunge il pericolo delle chiodate...

:spetteguless: i pattini da ghiaccio sono delle lame... che si fa? Lo vietiamo?
Penso che senza chiodate su una superficie del genere non si riesca a fare nemmeno un metro...
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Sul ghiaccio senza gomme chiodate non stai su, che io sappia. Sul ghiaccio è maggiore il rischio di farsi male perchè non si hanno le gomme chiodate rispetto al rischio di farsi male perchè si hanno le gomme chiodate.

Poi non so, non ho mai corso su ghiaccio.

Sul ghiaccio non ci sono santi, senza chiodi non stai su! Figuriamoci in curva o nei landing!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo