[Video] Mai visto prima: Red Bull Crashed Ice su biciclette!

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Ma anche "quella volta" che siete stati al circo avete rotto le palle perchè le esibizioni erano troppo pericolose?! Oppure chi grida subito alla blasfemia... Siamo in un forum di mtb e questa è solo una delle tante sfaccettature della mtb e c'è a chi piace e a chi no, ma và comunque rispettata. Il fatto che grandi industrie ci giochino perchè fà spettacolo è un altro discorso e neanche a me piace. E scusate l'ot.
Tornando all'esibizione non mi è sembrato un gran chè eccitante, meglio sulla neve. Comunque sia rispetto per i 4 desperados!
 
V

Vitoshi san

Ospite
Ma anche "quella volta" che siete stati al circo avete rotto le palle perchè le esibizioni erano troppo pericolose?! Oppure chi grida subito alla blasfemia... Siamo in un forum di mtb e questa è solo una delle tante sfaccettature della mtb e c'è a chi piace e a chi no, ma và comunque rispettata. Il fatto che grandi industrie ci giochino perchè fà spettacolo è un altro discorso e neanche a me piace. E scusate l'ot.
Tornando all'esibizione non mi è sembrato un gran chè eccitante, meglio sulla neve. Comunque sia rispetto per i 4 desperados!


nessuno grida alla blasfemia, sta di fatto che quell'immagine religiosa deformata tocca la sensibilità delle persone e innesta processi che vanno in modo evidente contro le regole fondamentali del forum.. ma forse le regole valgono solo per gli utenti e non per l'amministrazione? (bho.. anche perchè con la direzione non si riesce a comunicare) ma questo è evidentemente assurdo. la mtb non ha sfaccettature è quello che è e basta. le persone hanno sfaccettature e certamente vanno tutte considerate
 

borderlain

Biker infernalis
come disse leonida : "blasfemia? pazzia? ....questa è spartaaa (in questo caso Holland) ...
i pro che si squarciano una gamba causa gomma chiodata sono al livello di un operaio che si martella una mano ... dicesi rischi del mestiere!
lo scomodare una figura religiosa di un altro credo non avrebbe suscitato disappunto , non che sia giusto ma cosa ci si può aspettare da un popolo cosi liberty...

cmq bel video e ottimi bikers!!
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
lo scomodare una figura religiosa di un altro credo non avrebbe suscitato disappunto , non che sia giusto ma cosa ci si può aspettare da un popolo cosi liberty...

Io da un popolo "liberty" mi aspetterei che evitasse di offendere il credo di altre persone.

E' facile fare gli stravaganti usando i soliti luoghi comuni, difficile essere realmente originali ed unici al di sopra delle mode...
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Senza tirare in ballo i regolamenti, se qualcuno si sentisse offeso che cambi canale, cosa bisogna fare, censurare un video di bici in un forum di bici?! posso capire che l'intro sia di cattivo gusto, ma com'è che ho realizzato solo dopo aver letto alcuni commenti, non mi ero neanche accorto della brutta immagine... Forse perchè la mia mente era focalizzata su altro (che non era neanche la redbull). In tv vedo cose peggiori a qualsiasi ora del giorno.
 
V

Vitoshi san

Ospite
Senza tirare in ballo i regolamenti, se qualcuno si sentisse offeso che cambi canale, cosa bisogna fare, censurare un video di bici in un forum di bici?! posso capire che l'intro sia di cattivo gusto, ma com'è che ho realizzato solo dopo aver letto alcuni commenti, non mi ero neanche accorto della brutta immagine... Forse perchè la mia mente era focalizzata su altro (che non era neanche la redbull). In tv vedo cose peggiori a qualsiasi ora del giorno.



in un certo senso quell'immagine è il ritratto del nostro tempo
pensi che sia proposta in quel senso?
 

CONTERALLY

Biker novus
29/4/11
31
0
0
Castenedolo BS
Visita sito
Il turbamento cercato nel vilipendio del crocifisso, pare abbia a che fare con una critica della stessa, natura, che possiamo anche sapere quanto sia facile ad aprire una bocca a tagliola, spece se nel fiorire delle sentenze, scompare la contabilità. Son colli. Due peccati da evitare e per i consigli del soprannaturale, meglio mettere le mani giunte.
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Il video non mi ha entusiasmato granchè onestamente. Anni fa ricordo di aver visto in tv discese in mtb su piste da bob/slittino, era davvero molti anni fa, ma ricordo che era davvero spettacolare.


Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.

ma che cosa centra? Non sono un cattolico convinto, anzi, ma vedere un simbolo forte come il crocifisso affiancato a delle lattine di RB mi ha particolarmente infastidito, sarebbe stato lo stesso se al posto del crocifisso ci fosse stato qualche importante simbolo di altre religioni. E' questione di buon gusto e di rispetto.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Per l'esibizione voto positivo. Scendere sul ghiaccio seppur con gomme chiodate è da pelo sullo stomaco anche se non si spinge.

Comprendo la "direzione" che non ha censurato tale video ma disapprovo completamente il marketing che si dimostra privo di idee e poco originale. Ritengo fuori luogo l'abbinamento ad immagini sacre di qualunque religione solo per farsi pubblicità.
Al di la della validità o dei gusti sul prodotto, che personalmente non utilizzo, se la strategia o l'obbiettivo è quello di lasciare un segno legato al marchio questa diventa una buona ragione per non comprare Red Bull.
 
A parte che il Cristo NON è decapitato, ma è parzialmente coperto di neve...
Sinceramente (passerò per blasfemo), a me il quadretto ha fatto sorridere... ripensando poi allo slogan Red Bull, "Red Bull ti mette le ali"... :mrgreen:
Massimo rispetto però alla religione e a chi non condivide la mia opinione! :prega:
 

CONTERALLY

Biker novus
29/4/11
31
0
0
Castenedolo BS
Visita sito
Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.
Non è l'ora di religione, ma debbo dire che le preghiere fanno invece qualcosa di più del niente che si è portati a vedere, anche se la mia annotazione non era così impegnativa. La religione è più normale di quanto non risulti al secolo moderno ed ha dei meriti che non conosciamo abbastanza bene, ma che valgono ieri come oggi. Pace e bene.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non sono un baciapile anzi.. ma non riesco a capire che cosa accomuni lo sport con il dileggiare un simbolo sacro per milioni di persone!
decisamente pessimo gusto!
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.


Caro; io invece rimango colpito, proprio perchè cerco di guardare ciò che è meglio, non il contrario. Purtroppo molto spesso sento dire la solita nenia:"ma c'è chi fa peggio", ma come ben sai nella vita fortunatamente per ora non è cosi. Condanno senza se.. e ma, quell'immagine a dir poco pietosa, allo stesso modo, di come l'avrei condannata per qualsiasi immagine di ogni religione o credo.Mi sarei sentito offeso comunque, se quelle due fottutissime lattine, fossero state allo stesso modo poste in un cimitero, o in una lapide di chi si voglia, ma questa è un'altra storia... Il marketing che calpesta la sensibilità delle persone mi fa solo rabbia.

Non tutto, perchè è libero è liberamente permesso....


Per il resto del video...concordo: siamo alla frutta
:down::down:
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Non è l'ora di religione, ma debbo dire che le preghiere fanno invece qualcosa di più del niente che si è portati a vedere, anche se la mia annotazione non era così impegnativa. La religione è più normale di quanto non risulti al secolo moderno ed ha dei meriti che non conosciamo abbastanza bene, ma che valgono ieri come oggi. Pace e bene.

Rispetto il mondo in cui vivo e la vita che ci è stata donata e questo IMHO vale più di 1000000 di preghiere questo intendevo, perchè la storia passata e quella attuale mi hanno insegnato solo che la religione, per come viene intesa dai più, ha fatto più male che bene e pecca di coerenza.

Condannerei gli autori del video solo se quelle due lattine e tutta la spazzatura che hanno creato in quel bosco l'abbiano poi lasciata lì ma questa non è abitudine di solito dei barbari fiamminghi...

La diseducazione del video è già di per sè intrinseca nell'immagine della redbull che è una cosa inutile e velenosa per la mente e per il corpo... Spesso però finanzia ottimi action video, escluso questo, quindi la evito come prodotto ma son contento che almeno investe in questi sport.
Sta nella mente dello spettattore scindere le due immagini e godersi solo le performance di ottimi atleti e non tutte quelle coreografie tamarre e fuoriluogo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo