l'Olanda è il paese dove si può fare tuttole gomme chiodate non sono un problema se prendi le giuste precauzioni...........comunque bel video
Ma anche "quella volta" che siete stati al circo avete rotto le palle perchè le esibizioni erano troppo pericolose?! Oppure chi grida subito alla blasfemia... Siamo in un forum di mtb e questa è solo una delle tante sfaccettature della mtb e c'è a chi piace e a chi no, ma và comunque rispettata. Il fatto che grandi industrie ci giochino perchè fà spettacolo è un altro discorso e neanche a me piace. E scusate l'ot.
Tornando all'esibizione non mi è sembrato un gran chè eccitante, meglio sulla neve. Comunque sia rispetto per i 4 desperados!
lo scomodare una figura religiosa di un altro credo non avrebbe suscitato disappunto , non che sia giusto ma cosa ci si può aspettare da un popolo cosi liberty...
Senza tirare in ballo i regolamenti, se qualcuno si sentisse offeso che cambi canale, cosa bisogna fare, censurare un video di bici in un forum di bici?! posso capire che l'intro sia di cattivo gusto, ma com'è che ho realizzato solo dopo aver letto alcuni commenti, non mi ero neanche accorto della brutta immagine... Forse perchè la mia mente era focalizzata su altro (che non era neanche la redbull). In tv vedo cose peggiori a qualsiasi ora del giorno.
Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.
Non è l'ora di religione, ma debbo dire che le preghiere fanno invece qualcosa di più del niente che si è portati a vedere, anche se la mia annotazione non era così impegnativa. La religione è più normale di quanto non risulti al secolo moderno ed ha dei meriti che non conosciamo abbastanza bene, ma che valgono ieri come oggi. Pace e bene.Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.
Io non mi scandalizzo perchè sono in questo luogo per prendere le cose alla leggera, per svagarmi, per non pensare allo schifo che accade ogni giorno... Ecco perchè non avevo fatto caso. Tutti perbenisti, è inutile che vada avanti perchè ormai siamo andati oltre l'ot, una cosa peró la vorrei dire, che le preghiere non mi pare abbiano mai cambiato il mondo.
Non è l'ora di religione, ma debbo dire che le preghiere fanno invece qualcosa di più del niente che si è portati a vedere, anche se la mia annotazione non era così impegnativa. La religione è più normale di quanto non risulti al secolo moderno ed ha dei meriti che non conosciamo abbastanza bene, ma che valgono ieri come oggi. Pace e bene.