Tutti chirichetti su sto forum?
Ormai se vuoi pubblicita' devi tirar fuori provocazioni.....ma io dico potevano dar la red bull ad una modellina nuda...e lasciar stare tutti i santi...!!!!
Tutti chirichetti su sto forum?
Perchè invece strumentalizzare il corpo di un donna è lecito?.....ma io dico potevano dar la red bull ad una modellina nuda...e lasciar stare tutti i santi...!!!!
Se prendi una modella si, è il suo lavoro.Perchè invece strumentalizzare il corpo di un donna è lecito?
Si, certo. E' il suo lavoro.Se prendi una modella si, è il suo lavoro.
Molto meglio strumentalizzare il corpo di una donna per solleticare gli ormoni di tutti quelli che usano il 2% del loro cervello con il solo pene.
Sisi, mica l'ho chiesta io la donna nuda.Si, certo. E' il suo lavoro.
Una donna che posa nuda con una lattina viene accettata perchè è il suo lavoro.
Quindi è sempre meglio inserirla. Non sia mai che qualcuno abbia il pessimo gusto di rovinare una icona religiosa. Molto meglio strumentalizzare il corpo di una donna per solleticare gli ormoni di tutti quelli che usano il 2% del loro cervello con il solo pene.
Scusa la provocazione, ma ritengo errato e di pessimo gusto sia sfregiare un simbolo religioso che avere la "modella nuda perchè quello è il suo lavoro"
che c'entrano i chierichetti?
Perchè invece strumentalizzare il corpo di un donna è lecito?
Non vorrei farne ora un flame enorme, ma la cosa del marketing è davvero relativa, perchè potrebbero spuntare degli studi che confermano che sfregiare un simbolo religioso genera più attenzione per il marchio e tutti ne parlano e bla bla bla.In tutti gli sport sopratutto quelli di velocita' lo fanno..
Se si pensa alla moto gp;formula uno;fiere expo,
Formule ampiamente collaudate e seguite da migliaia di appassionati in televisione e sui giornali.
Studi di psicologia e marketing dicono che accostare un prodotto ad una donna avvenente crea una proprieta' associativa immediata che identifica il desiderio nell'oggetto,in parole povere la famosa mela di EVA.
Ma questo effetto non si riscontra soltanto nei poveri maschietti ma per immagine associativa anche nelle femminucce..
in fondo cosa siamo noi mtb e downhill nel panorama sportivo italiano.Un trafiletto sulla gazzetta in occasione delle olimpiadi.In un panorama di nicchia come il nostro se questo puo' creare visibilita' e sponsor dico ben venga.
Se poi mi chiedi se strumentalizzare il corpo di una donna è lecito..ti rispondo di Si
se è ragionevolmente lecito mostrarlo...
Non vorrei farne ora un flame enorme, ma la cosa del marketing è davvero relativa, perchè potrebbero spuntare degli studi che confermano che sfregiare un simbolo religioso genera più attenzione per il marchio e tutti ne parlano e bla bla bla.
Quindi se è lecito strumentalizzare una donna, non vedo l'ora di vedere tua figlia. O la tua ragazza. O tua madre o tua sorella.
Spreo di non aver esagerato.