[Video] Mai visto prima: Red Bull Crashed Ice su biciclette!

trofex

Biker popularis
29/3/10
58
0
0
grosseto
Visita sito
Ormai se vuoi pubblicita' devi tirar fuori provocazioni.....ma io dico potevano dar la red bull ad una modellina nuda...e lasciar stare tutti i santi...!!!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Credo anch'io si tratti di rispetto e buon gusto...non siamo tutti chierichetti: come si legge in tanti anche non credenti/praticanti hanno ritenuto l'immagine iniziale fuori luogo...
...da credente voglio però poter anche io dire la mia...eppoi essere chierichetti è forse sbagliato?
Poi ognuno è libero di scegliere (e anche sbagliare)...
 
Se prendi una modella si, è il suo lavoro.
Si, certo. E' il suo lavoro.
Una donna che posa nuda con una lattina viene accettata perchè è il suo lavoro.
Quindi è sempre meglio inserirla. Non sia mai che qualcuno abbia il pessimo gusto di rovinare una icona religiosa. Molto meglio strumentalizzare il corpo di una donna per solleticare gli ormoni di tutti quelli che usano il 2% del loro cervello con il solo pene.

Scusa la provocazione, ma ritengo errato e di pessimo gusto sia sfregiare un simbolo religioso che avere la "modella nuda perchè quello è il suo lavoro"
 
  • Mi piace
Reactions: sambofoto

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Si, certo. E' il suo lavoro.
Una donna che posa nuda con una lattina viene accettata perchè è il suo lavoro.
Quindi è sempre meglio inserirla. Non sia mai che qualcuno abbia il pessimo gusto di rovinare una icona religiosa. Molto meglio strumentalizzare il corpo di una donna per solleticare gli ormoni di tutti quelli che usano il 2% del loro cervello con il solo pene.

Scusa la provocazione, ma ritengo errato e di pessimo gusto sia sfregiare un simbolo religioso che avere la "modella nuda perchè quello è il suo lavoro"
Sisi, mica l'ho chiesta io la donna nuda.
Comunque la modella, se non vuole, può fare a meno di posare nuda per red bull.

Edit:... e in tal caso ne troverebbero un'altra e alla fine non cambia niente... si, ho capito cosa intendi.
 

lorenzo16

Biker novus
31/1/09
17
1
0
sulmona
Visita sito
.....qui i moderatori non esistono, sempre attenti e vigili a censurare qualche ot di troppo sul forum, ma evidentemente il rispetto di qualsiasi credo e religione non fa parte degli utenti di questo rispettabilissimo sito.
Mi meraviglio dell'amministratore, che stimo come grande persona a 360° e lascia tutto correre senza intervenire con fermezza.
E cosa ci sarebbe di mountainbike e sopratutto del suo spirito più vero e profondo in tutto questo teatrino....
A si, forse un dio lo vedo sempre anch'io, sempre più ovunque e dappertutto, ....si il "dio denaro" che putroppo non aiuterà a salvare
la causa di nessuno.
 

sinusoid

Biker serius
esibizione stupidotta, anche se bravi i riders, e senza senso
per dimosraere fedeltà e omologazione globale ad uno sponsor che pur di vendere si rende anche ridicolo
poi l'immagine iniziale del Cristo offende anche i meno credenti

meglio togliere questo video
la mtb è altra cosa
 
  • Mi piace
Reactions: sambofoto

trofex

Biker popularis
29/3/10
58
0
0
grosseto
Visita sito
Perchè invece strumentalizzare il corpo di un donna è lecito?

In tutti gli sport sopratutto quelli di velocita' lo fanno..
Se si pensa alla moto gp;formula uno;fiere expo,
Formule ampiamente collaudate e seguite da migliaia di appassionati in televisione e sui giornali.
Studi di psicologia e marketing dicono che accostare un prodotto ad una donna avvenente crea una proprieta' associativa immediata che identifica il desiderio nell'oggetto,in parole povere la famosa mela di EVA.
Ma questo effetto non si riscontra soltanto nei poveri maschietti ma per immagine associativa anche nelle femminucce..
in fondo cosa siamo noi mtb e downhill nel panorama sportivo italiano.Un trafiletto sulla gazzetta in occasione delle olimpiadi.In un panorama di nicchia come il nostro se questo puo' creare visibilita' e sponsor dico ben venga.

Se poi mi chiedi se strumentalizzare il corpo di una donna è lecito..ti rispondo di Si
se è ragionevolmente lecito mostrarlo...:duello:
 
In tutti gli sport sopratutto quelli di velocita' lo fanno..
Se si pensa alla moto gp;formula uno;fiere expo,
Formule ampiamente collaudate e seguite da migliaia di appassionati in televisione e sui giornali.
Studi di psicologia e marketing dicono che accostare un prodotto ad una donna avvenente crea una proprieta' associativa immediata che identifica il desiderio nell'oggetto,in parole povere la famosa mela di EVA.
Ma questo effetto non si riscontra soltanto nei poveri maschietti ma per immagine associativa anche nelle femminucce..
in fondo cosa siamo noi mtb e downhill nel panorama sportivo italiano.Un trafiletto sulla gazzetta in occasione delle olimpiadi.In un panorama di nicchia come il nostro se questo puo' creare visibilita' e sponsor dico ben venga.

Se poi mi chiedi se strumentalizzare il corpo di una donna è lecito..ti rispondo di Si
se è ragionevolmente lecito mostrarlo...:duello:
Non vorrei farne ora un flame enorme, ma la cosa del marketing è davvero relativa, perchè potrebbero spuntare degli studi che confermano che sfregiare un simbolo religioso genera più attenzione per il marchio e tutti ne parlano e bla bla bla.

Quindi se è lecito strumentalizzare una donna, non vedo l'ora di vedere tua figlia. O la tua ragazza. O tua madre o tua sorella.

Spreo di non aver esagerato.
 
  • Mi piace
Reactions: muldox

trofex

Biker popularis
29/3/10
58
0
0
grosseto
Visita sito
Non vorrei farne ora un flame enorme, ma la cosa del marketing è davvero relativa, perchè potrebbero spuntare degli studi che confermano che sfregiare un simbolo religioso genera più attenzione per il marchio e tutti ne parlano e bla bla bla.

Quindi se è lecito strumentalizzare una donna, non vedo l'ora di vedere tua figlia. O la tua ragazza. O tua madre o tua sorella.

Spreo di non aver esagerato.

sisi ho capito il genere "Acab"...
qui si parla del culto della bellezza..del valorizzare cio' che madre natura ha dato...di quello che tutti possono ammirare..si tratta di arte
gente ci lavora giorno e notte
Sicuramente guarda quello che gli studi di psicologia proprio nn sono riusciti a spiegare è il perchè quello che nn si puo' avere o lo si invidia o lo si ama...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo