Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
anche il drone era dopato...
si vede benissimo...
Ahahahahahahahah grandi[emoji6]col nandrolone
L'alpinismo è ben più pericoloso. Stando al tuo ragionamento andrebbe vietato.Questa non è mountainbike, è pazzinbike .....
al di là dell'indiscutibile manico,
se un domani si dovessero far male seriamente,
ai famigliari cosa diciamo?
che è stato uno sfigatissimo incidente
o che se l'hanno insistentemente cercata?
.... così, per sapere!
scendere dal telegrafo col ghiaccio ahaha...grazie PaoloAccidenti, oltre che forti in bici siete forti anche a montare i video, c'è qualcosa che non sapete fare?
Grazie Yura i consigli son sempre ben accetti, specialmente da un pro della foto come te...speriamo di rivederci prestoEccheccazzo ora non posso nemmeno più darvi del tu...basta il LEI o devo passare direttamente al VOI ?
Video bellissimerrimo, ormai siete dei PRO anche con riprese e montaggi, in MTB lo eravate anche prima !
P.s. giusto per non fare troppo il Lecca_Julio: la prima parte del video è montata con dei segmenti un pò troppo "isterici", preferisco le sequenze in cui ci si può gustare con più calma tutto il bendidio...
Grazie Fulvio!Bravi ragazzi,avete alzato il livello anche con i video,bellissimo!
ciao Luca, il materiale del Nepal è tanto e purtroppo il tempo non molto e mi piace ancora troppo uscire in bici la sera XDConosco bene zone e sentieri percorsi e vi assicuro che la parte a picco sul lago nel video non rende quanto sia esposta e in piedi, sempre più bravi, grandissimi!!
Ma il video del Nepal?
Non è da paraganorare all'alpinismo, questo sistema di andare in bici secondo me è da paragonare al volo con la tuta alare ......L'alpinismo è ben più pericoloso. Stando al tuo ragionamento andrebbe vietato.Questa non è mountainbike, è pazzinbike .....
.... così, per sapere!
Dario e Michele sanno molto bene quello che fanno e conoscono i loro limiti.
Non è da paraganorare all'alpinismo, questo sistema di andare in bici secondo me è da paragonare al volo con la tuta alare ......
Bhe bhe se mi parli di free solo/no rope potrei anche essere d'accordo, ma l'alpinismo in generale è molto meno "pericolso" di una qualsiasi gitonza AM. Quanto al vietarlo, non credere che qualcuno non ci abbia pensato fin dagli albori (cfr Whymper).L'alpinismo è ben più pericoloso. Stando al tuo ragionamento andrebbe vietato.Questa non è mountainbike, è pazzinbike .....
.... così, per sapere!
Dario e Michele sanno molto bene quello che fanno e conoscono i loro limiti.
quindi consigli da Dos dei Roveri di prendere il sentiero di Bepi e Nadai o quello "de le Brasele"?A parte un paio di punti attrezzati e' tutto "fattibile" fino al Dosso dei roveri, poi noi abbiamo abbandonato il sentiero di gara prendendone un altro che sta in costa al monte, bellissimo, piu' veloce e meno estremo, peccato che ormai era buio e non abbiamo fatto a tempo a filmarloVideo bellissimo, le discese nel video sono solo una parte del percorso di gara cioè le più fattibili con una mtb. Io l'ho fatta questa gara e molte discese non erano praticabili con una mtb. Diego
Bhe bhe se mi parli di free solo/no rope potrei anche essere d'accordo, ma l'alpinismo in generale è molto meno "pericolso" di una qualsiasi gitonza AM. Quanto al vietarlo, non credere che qualcuno non ci abbia pensato fin dagli albori (cfr Whymper).