[Video] Lezioni di guida con Fontana, parte 2: la curva

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Video ben girati... peccato per il livello solo divulgativo, quasi superficiale, del contenuto. Probabilmente sono pensati come 'pillole' pubblicitarie. Secondo me.
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Sono contento delle conferme date da marco ai miei articoli..... bella lì.

Jack

Io preferisco il Jack!...
E non per il gravity rispetto al XC, ma per la completezza e accuratezza della spiegazione.
Questi video sono la conferma di richieste di video (anche al rallentatore) che in tanti hanno fatto a Jack e al suo buon e bravo fotografo.

Jack, fatti dare un pickup Toyota a cui fare pubblicità e facce vede! (volevo proporre una collaborazione Jack-Marco, ma credo ci siano casini con gli sponsor...)
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Sempre interessanti questi video, forse avrei speso due parole in più sull'anteriore che prende la tangente nelle curve in discesa e soprattutto su ghiaia...mio personale timore di sempre...
 

Mr.Hyde NT

Biker novus
31/12/10
25
0
0
46
Ravenna (Italy)
www.gulmo.it
:)) Grande Fontana!! Mi piacciono un bel pò questi video!!

Io in curva ce ne ho messo di tempo per capire "quanto" piegare, perchè un conto è essere 70 Kg, e un altro è arrivarci con oltre 90! 8)
Per il bere invece, alla fine arrivo sempre che ho bevuto almeno il doppio degli altri, non so se è relativamente normale ma a me pare sempre che gli altri non bevano "mai"...

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere la terza puntata... :D
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
a mio modo di vedere se uno piega troppo si sfracella...vale in moto come in mtb , poi ognuno ha una sua propria sensibiltà in curva...e questo è da tenere in conto! poi dipende tanto dal grip! bravo Fontana sei simpatico anche se un pò generico...vogliamo più dettagli e consigli! bere prima dell'uscita o della gara? cioè al mattino mi devo fare un clistere con 2 litri di sali minerali??? xd! per non parlare delle flebo di trasfusioni pre gara...! sarebbe bello approfondire il discorso doping nella mountain bike pro...
 

Classifica mensile dislivello positivo