[Video] L\'uomo di gomma

fifurnio

Biker extra
non ci si annoia qui.
E' bello vedere che i pareri siano tanti, e divergenti in assoluto.
Possiamo dire che la presentazione del video ha incanalato l'opinione in un verso, e l'aspetto del nostro amico non aiuta.
Che vengano le idee, i punti di vista diversi.
Sennò sarebbe una noia.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Non voglio aprire una polemica , scrivo solo per dirti che nel programma televisivo di cui sopra si vede sto piciù o chi per lui falciare due Vvveccchiee atterrando da una rampa di scale .
Tanto spavento , apparentemente niente di più , lui si alza contrito con l'atteggiamento di uno che non sa se scusarsi o scappare per non prendersi una sberla . L'atteggiamento di chi non vuole essere li , insomma. Di chi si rende conto solo dopo che le sue cazzate hanno conseguenze .
Bene, ora pensa un giorno , magari , tua figlia ai giardinetti che gira felice con le rotelle e le atterra sopra stò qua .
Mettiamo che le vada mediamente male: femore sbriciolato , bacino rotto in tre punti , caviglia andata . Otto mesi di ospedale e non so quante operazioni .
Uno di quei futuri da concerti ai metal detector insomma .

Forse ti consolerà il pensiero che lui , non usando le protezioni, si è sbucciato il gomito e gli è rimasta la cicatrice sul gombetto .

finchè le vediamo nei video , queste cose , non sentiamo il sapore metallico in bocca .

Prendiamo la bici e pedaliamo (lontano dalla strada) che è meglio ;-)


parliamone.. no problem..
quello che dici sopra del programma non lo so.. non ho la tv da più di 4 anni.. e sto benone così... ;-)

a quanto capisco da quello che hai scritto.. quello che ha fatto la rampa stendendo le vecchiette l'ha fatto per fare un video "amatoriale" da mettere sul tubo x gli amici o x i suoi 5 minuti di notorietà.. allora ti dico si che è un co***ne...

secondo me invece i video postati qua sono più "preparati"..
sono fatti in zone dove non c'è gente o dove la gente viene avvertita in modo da tirarsi in parte un attimo... non ci vedo tutto sto pericolo... se non per chi riprende (ma quello lo sa e lo accetta) e per il rider in se..
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
aggiungo..

oddio, adesso voglio vedere un punk alla rampage...!

beh dio... il will white di quest'anno direi che ci è andato abbastanza vicino... mancava che usasse le all-star e eravamo a posto.. :smile:


non ci si annoia qui.
E' bello vedere che i pareri siano tanti, e divergenti in assoluto.
Possiamo dire che la presentazione del video ha incanalato l'opinione in un verso, e l'aspetto del nostro amico non aiuta.
Che vengano le idee, i punti di vista diversi.
Sennò sarebbe una noia.

solo io l'ho intesa volutamente scarcastica la descrizione del video?? :nunsacci:

l'aspetto dell'amico poi aiuta si.. direi che è assolutamente parte del personaggio. ;-)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ho letto prima i commenti e poi guardato il video.....
Che dire...E' un pazzo scatenato dotato di un grandissimo talento!
Nemmeno con la PS farei dei numeri del genere!
Dargli del criminale per questo video mi pare esageratissimo, è tutto preparato dal look al palcoscenico delle sue acrobazie.
Non passa nessuno, la macchina casualmente arriva dalla direzione dove s' inquadra meglio......
Sappiamo bene in USA quanto le leggi siano molto " permissive " per fare questi numeri sul suolo pubblico....
Ma del delinquente al rider di "EGGS" , che passa giù per le scale ed il vecchietto esce di casa a "brontolare", non gliel' ha detto nessuno?????
Dai su....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
quand'ero ragazzino avevo un amico matto come questo.
aveva una bmx della bottecchia e ci faceva di tutto, tipo questo "matto".
e` finito dentro il parabrezza di una macchina, giu` dagli scogli (ci si tuffava in mare) e sara` caduto tante volte quante pedalate ha dato.
il casco non esisteva, cosi come le protezioni.
aveva piu` punti lui sul corpo che un tabellone di una partita di basket :omertà:

si andava in giro in costume.
ogni caduta equivaleva a lasciare sulla terra (le strade erano per lo piu` sterrate) km di pelle.
ma ogni cicatrice era una cosa di cui andar fieri. una storia da raccontare.

e` chiaro che vedere il talentuoso uomo di gomma fare evoluzioni senza proteggersi susciti un minimo di sdegno oggi, su questo non obietto :il-saggi:

personalmente l'unica cosa che mi sento di criticare e` il fatto che spesso mette a repentaglio l'incolumita` e beni materiali altri.
ci sono luoghi piu` appropriati per fare queste evoluzioni :freeride::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ciciu

skate_safari

Biker serius
12/12/07
127
0
0
brescia
Visita sito
da quello che si vede questo sta sempre nella sua comfort zone, anche quando cade. L'importante è quello, quando si va in bici, come ha detto di recente anche un esperto del nostro forum. Non credo il tizio possa fare del male ad altre persone, forse a se stesso si; ma guardate le radiografie di un downhiller professionista e anche senza essere un dottore troverete facilmente i postumi di almeno una mezza dozzina di fratture. Alla fine c'è tutta questa differenza? Il pazzo è lui o quelli che vengono giù da certi single track che persino le capre di montagna disdegnano? Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se metteste una ruota in fallo in certi passaggi esposti che prima o poi capitano nella carriera escursionistica di qualsiasi biker amatoriale? A volte penso di rischiare più io nella mia mediocrità di ciclista della domenica di quanto non facciano questi poser da social network (che sono sempre di manici pazzeschi, detto per inciso) nelle loro esibizioni...
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Skate-safari sono d'accordo con te, pero' non riesco a togliermo dalla testa l'idea che non portare il casco in tutte le situazioni, non solo quando fai roba grossa, sia un'idiozia.
 

cristoforocaputo

Biker novus
7/2/09
15
0
0
genova
Visita sito
il tipo è sicuramente molto capace!
forse è vero che nn ha tutte le rotelle apposto, forse è vero che si droga prima... ma sono solo dei "FORSE"! quindi nn lo si può dire! sarebbe utile conoscerlo per scoprirlo.
se (e sottolineo "SE") è vero che mette a rischio gl'altri...??
dev'essere fermato!!
se invece e tutto preparato prima... OK!!
il diritto di farsi male!? nn saprei che dire...??
vero è che la pelle è tua! ma qui da noi la sanità è un diritto di chiunque, pagato dalla società! ciò significa che se ti fai male ti paghiamo le cure...
e a qualcuno potrebbero girare di dover spendere per uno così!
...e ne avrebbe tutto il diritto!
a me NN girano! cmq da spettacolo, mi diverte! e nn solo...
nn è poi tanto diverso da quelli che vanno in montagna a scalare e poi ci rimangono! per questi (che cmq io "APPREZZO"!) ci paghiamo pure l'elicottero per il recupero! ...e nn danno nemmeno spettacolo! eppure sono apprezzati, osannati, ritenuti degli eroi!
cmq questo topic esiste per far si che ognuno dica la propria... l'importante è il rispetto delle opinioni altrui.
una cosa è certa: ci insegna che le sospensioni nn sono poi così indispensabili!! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

mauro1972

Biker novus
2/9/10
7
0
0
Rovereto
Visita sito
Sid era un eroinomane cazzo centra come paragone...il Punk non è solo Sex Pistols e Sid....ma apparte questo ...
lui è un rider dalla filosofia Punk....non ha paura del dolore fisico...anzi se è un vero Punk questo lo eccita...io non mi sento di idolatrarlo ne di dire che sia un c......e che disprezza la sua vita....lui raida nel suo style tutto quà...e chi lo critica è xchè è una pippa fondamentalmente a girare in bike secondo me....poi tutti possiamo girare...bravi e meno bravi....a tutti il propio style !!!
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

Classifica mensile dislivello positivo