[Video] L\'uomo di gomma

P

pix93

Ospite
non mi è piaciuto affatto come ha tagliato la strada a certe macchine.
già questo tipo di sport non si potrebbero praticare in pubblico, figuriamoci quando c'è tanta gente!!!
dovrebbe avere il pudore di praticare in zone abbandonate o comunque dove sia sicuro che non faccia male agli altri! incivile e irrispettoso nei confronti degli altri.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
non mi è piaciuto affatto come ha tagliato la strada a certe macchine.
già questo tipo di sport non si potrebbero praticare in pubblico, figuriamoci quando c'è tanta gente!!!
dovrebbe avere il pudore di praticare in zone abbandonate o comunque dove sia sicuro che non faccia male agli altri! incivile e irrispettoso nei confronti degli altri.

sei sarcastico vero?
 
adesso mi attirerò un po' di insulti... maaaaaaa siamo diventati un forum di bacchettoni???

ecchecca**o.. è un tipo che fa bmx in città.. tira le sue belle cartelle (che negli altri video "ci sono ma non si vedono") e nonostante tutto ci da dentro come un assatanato... e per questo si merita rispetto tanto quanto akrigg (o come si scrive) che vola giù da una scogliera e torna in bici sempre super plastico..

è stra-punk in mezzo a una selva di bimbiminchia da "smidollato-rock" "wanna-be-gangsta" o "pasta-disco".. e qui guadagna un milione di punti (oltre a tutti quelli che gli mettono al pronto soccorso)

non mi pare di vedere rischi esagerati per la vita altrui (quante persone incrocia nel video che non siano quelli che stanno filmando? 1/2a?) e la macchina che fa l'inchiodata mi suona di palesemente studiata...
non mi sembra di aver letto tanti insulti a mac askill che salta sulle panchine e sulle tettoie delle fermate dei bus a edinburgo... sbaglio?

sul fatto che usi protezioni o meno io sono per la piena libertà.. 'zzi sua..

boh.. forse x qualcuno è meglio continuare guardare amici di maria e compagnia (pseudo)cantante..
io vorrei esser buono di tirare certi trick (non faccio ne dirt ne street, ma affascina) ma soprattutto aver la forza di risalire sui pedali e riprovare il trick dopo tutte quelle legnate...

my two cents..

Quoto anch'io....e sì che sarei -sono stato- definito bacchettone per non tollerare chi pratica mtb su sentieri esposti. Beh, il tizio in questione è sia più intelligente che più coraggioso, chi fa sentieri esposti anche sbagliando una banalità si sfracella e non gli resta certo la possibilità di "rifare la scena", questo è più intelligente perchè sa che sbagliando, molto probabilmente potrà riprovare la scena, più coraggioso perchè dopo certe legnate avere la forza di rifare il tutto sa da vero IRONMAN!!!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
non mi è piaciuto affatto come ha tagliato la strada a certe macchine.
già questo tipo di sport non si potrebbero praticare in pubblico, figuriamoci quando c'è tanta gente!!!
dovrebbe avere il pudore di praticare in zone abbandonate o comunque dove sia sicuro che non faccia male agli altri! incivile e irrispettoso nei confronti degli altri.

Non penserai veramente che il guidatore della macchina passava lì "a caso"... meglio questo sport che quello degli stradisti che corrono con sangue di laboratorio o quello dei calciatori, che forniscono un pessimo esempio ai giovani... sei vuoi dire "incivile" perché rovina scorrimano e muri che non sono suoi hai sicuramente ragione, ma mi sembra di vedere che mai lo faccia sulla proprietà privata
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Minchia San burns è in assoluto il più krasto mai visto!
Criticate pure ma avere un decimo delle sue palle sarebbe
Un grande onore!
Lui è un interprete dello street
Chi non lo capisce non merita manco una spiegazione.
Se vi dico che è pure vegano l'ammazzate?
Guardatevi anthem 2 su youtube.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
sicuramente è una persona matura a confronto di certi bacchettoni benpensanti che scrivono qua. non sta certo a voi giudicare il senso della vita altrui.

lui accetta la vita, nuda e cruda, per quello che è realmente, gioie e dolori.
(tanto, volenti o nolenti, è così per tutti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo