adesso mi attirerò un po' di insulti... maaaaaaa siamo diventati un forum di bacchettoni???
ecchecca**o.. è un tipo che fa
bmx in città.. tira le sue belle cartelle (che negli altri video "ci sono ma non si vedono") e nonostante tutto ci da dentro come un assatanato... e per questo si merita rispetto tanto quanto akrigg (o come si scrive) che vola giù da una scogliera e torna in bici sempre super plastico..
è stra-punk in mezzo a una selva di bimbiminchia da "smidollato-rock" "wanna-be-gangsta" o "pasta-disco".. e qui guadagna un milione di punti (oltre a tutti quelli che gli mettono al pronto soccorso)
non mi pare di vedere rischi esagerati per la vita altrui (quante persone incrocia nel video che non siano quelli che stanno filmando? 1/2a?) e la macchina che fa l'inchiodata mi suona di palesemente studiata...
non mi sembra di aver letto tanti insulti a
mac askill che salta sulle panchine e sulle tettoie delle fermate dei bus a edinburgo... sbaglio?
sul fatto che usi
protezioni o meno io sono per la piena libertà.. 'zzi sua..
boh.. forse x qualcuno è meglio continuare guardare amici di maria e compagnia (pseudo)cantante..
io vorrei esser buono di tirare certi trick (non faccio ne dirt ne street, ma affascina) ma soprattutto aver la forza di risalire sui pedali e riprovare il trick dopo tutte quelle legnate...
my two cents..