[Video] L\'uomo di gomma

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
belin, nn ho parole..ora dv scrivere cm un "adulto" per esprimere ciò ke penso perkè altrimenti nn si capisce ciò ke intendo...
Ma sei un adulto, e senza virgolette, se non altro per quota anagrafica. Non c' è niente di male ad aver superato i 40.
Trovo strano che parli in modo così simile a mio figlio, e non mi riferisco solo alla forma ma anche al contenuto.
Comunque ognuno ha lo "stile" che si merita, io compreso.
In bocca al lupo.
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
in merito a ciò ke ho scritto nn era intenzione offendere nessuno, tantomeno tirarmela da pro ke nn sono. scrivere in modo diverso in un blog "freeride", ke x accezione significa libertà espressiva, nn credevo suscitasse fermento. il riferimento ad un mercato creato da ki cambia materiale ogni anno nn sfruttato è una realtà, meglio x ki nn ha grosse disponibilità. ricevere sfide da sconosciuti poi x dimostrare cosa? ognuno raida per i suoi motivi e ne trae qllo ke la mtb per fortuna offre a dispetto di tutte le menate.

detto qst vi saluto e traduco la firma
"qxsi prblem pss qnd raidi cn i frà" qualsiasi problema passa quando giri con i tuoi amici
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... scrivere in modo diverso in un blog "freeride", ke x accezione significa libertà espressiva, nn credevo suscitasse fermento.
Questo è un forum, e non un blog.
E di mtb a 360°, non solo "freeride", qualsiasi cosa voglia dire questa parola.
La questione non è la "libertà espressiva" ma i mezzi utilizzati per esprimersi
"Scrivere in modo diverso" è una forma, non un contenuto.
Sempre secondo il mio modesto parere, sia chiaro :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo