[Video] L\'uomo di gomma

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
Mòlle;6255424 ha scritto:
Dai ragazzi non fate i bacchettoni! Magari sbavate sui video di quei tizi che scendono a palla tra sequoie secolari vestiti soltanto di t-shirt, pantaloncino e integrale... credete forse che quelli siano più furbi? ;-)
hai ragone ma anche questo non è una cima, per forza non ha paura con tutte quelle testate in terra non sà piu neanche dove si trova:pirletto:
 
Sarà anche bravo quanto gli pare, ma è davvero demoralizzante vedere tanto disprezzo per la vita...

Alcuni (come lui credo) ci potranno vedere proprio il contrario invece, tipo che con le protezioni non c'è quell'adrenalina che senti senza... ma per me è solo uno stupido a non usare nemmeno una scodella...

comunque selezione naturale... la volta che gli andrà male sul serio forse maledirà il giorno in cui ha deciso di non usare nemmeno una bandana... mah!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
e che cè vò!
aaa me sbagliato questo non è "cosa si può fare con una front"
hahahahaha!
GRANDE!
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Per essere bravo è bravo, coraggioso sicuramente ma una volta "manca" di un soffio delle vetture in sosta e un'altra costringe un'auto di passaggio ad una brusca inchiodata. Ognuno ha il diritto di fare il kamikaze sulla bici ma bisognerebbe evitare di coinvolgere altri nelle proprie bravate. Dico la verità: non ho apprezzato eccessivamente la "performance"...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Com'era la storia, per fare dei drop di 10cm c'è bisogno di una full con escursione di due metri e mezzo all'anteriore e un metro e mezzo al posteriore?
Quind questo viedeo sarà pieno di trucchi cinematografici, giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo