[Video] L\'uomo di gomma

entitaterrestre

Biker novus
30/8/10
4
0
0
Visita sito
E' incredibile quante suocere cagacazzo ci sono su questo forum.
Ne avete una per tutti, anche per i pro.
Andate a girare merdacce!![/QUOTE

Faccio parte delle "suocere cagacazzo": per giunta una suocera che insegna.
Come del resto è un “insegnante” anche “il figlio di madre Koiotes” del video: senza casco, senza guanti, pericoloso per gli altri (a momenti sbatte contro un auto), rovina barriere architettoniche e altro che ho certo dimenticato. Bene ora immagina che io, e perché no tu nitro3v , che facciamo gli insegnanti, ovvero gli educatori, realizziamo da protagonisti “Koiotes” questo video e lo postiamo su You Tube. Poi una mattina lo proiettiamo ai nostri allievi.
I commenti degli allievi li puoi immaginare … ma l’educazione trasmessa è quella dei “Koiotes”.
Se non lo capisci … ho speso il mio tempo, ma potrebbe capirlo qualcun’altro.

Ciao Giovanni
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oltre alle suocere cagacazzo ci son tanti adolescenti maleducati.....immagino che un personaggio del genere abbia una discreta presa su tale pubblico

igor, ammetttilo: sei invidioso anche te di non essere capace di stonfi del genere... io per esempio non so che darei per riuscire a dare certe cartelle...:spetteguless:
 

nitro3v

Biker novus
24/7/11
31
2
0
Milano
Visita sito
Bike
anyone
Ecco che parte la fase tiro il pacco.. Io trentacinquenne navigato con mille anni di skills sulle spalle dico cosa è giusto o non è giusto come ci si deve comportare o no ma intanto sono sono a casa davanti al pc e non a rellare per Osiris in california... sarò forse un pò sfigato?!

Sicuramente il comportamento non è dei migliori ma qua tutti abbiamo un cervello per valutare da soli senza i suggerimenti degli scrivani da pc.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Esistono degli ottimi dizionari, anche online. Non farebbe male consultarli prima di adoperare parole di cui non si conosce il significato.
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Per me questo qui il fatto suo lo sa eccome... Il non usare il casco, nonostante io mi porti sempre dietro l'integrale anche in lunghi giri pedalati, trovo che sia una scelta privata. Nel suo caso, sicuramente fa parte del personaggio! Un gran punkettone!! Hc!
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
come al solito tutti siamo liberi di esprimere il nostro pensiero... certo che fa delle gran cose... picchia delle gran facciate e nonostante questo ci riprova... ha un gran coraggio e un dicreto manico.
Come evidenziava qualcuno non che i pro non cadano, non che un integrale o qualche protezione possano sempre fare miracoli... mi sovviene la megavalanche per fare un esempio o tante cose organizzate da RedBull.
Io il video l'ho visto tutto rimbalzando tra le lacrime tanto ridevo allo stupore per evoluzioni degne di nota... Io certe cose non le faccio e non le farei, il casco lo metto sempre, ma nemmeno tutti i miei compagni di uscita lo fanno; lui faccia quello che si sente.
E mi permetto di evidenziare che se qualcuno si permette di proporre il casco obbligatorio per i ciclisti (e io sarei daccordo), sono questi i primi a ribellarsi con mille scuse.
Pace e bene a tutti
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
mah. ho letto un pò i post...a me sembrano più stupidi qlli raidano con bici da poser cn integrale e tutto il resto scendere a velocità ridicole se nn a piedi...ragazzi normali coi qli radio, mooolto + bravi del sottoscritto scendono da paura tra drop, manual, nose wheelin', ecc senza avere altro ke guanti ginokkiere e casketto. insultare o denigrarlo mi puzza + di invidia di qnt a lui gli puzzi la vita, almeno si diverte

Ciao.
Ho letto anche io un po' i post e prendo il tuo a riferimento per esprimere il mio parere.
La sciando perdere che se sei del 68 mi sembra che dovresti avere imparato un po' di più a rispettare la lingua italiana e a non esprimerti storpiando le parole come i ragazzini, mi sa che confondi, anche tu come altri che ammirano questo imbecille, l'idiozia e l'incoscienza con il valore e il coraggio.
Il coraggio è di tutti quelli che si misurano con se stessi per spostare un po' più in là i propri limiti, il coraggio è di chi professionalmente affronta i rischi insiti nel proprio sport o nel proprio lavoro (gli stunt-man, ad esempio) valutando con intelligenza e capacità ciò a cui si va incontro, per ottenere la massima prestazione con il minimo rischio.
Chi rischia solo per far vedere quanto sprezzo ha del pericolo, facendo evoluzioni come queste senza nessuna protezione, avrà pure i coglioni al cromo vanadio, ma il cervello è gelatina spappolata.
Questo è il vero poser, e della specie peggiore.
Ci saranno anche, come dici tu, gli esibizionisti attrezzati all'ultimo grido, che magari, quanto a capacità, non valgono la centesima parte di questo "fenomeno", ma in quanto a stupidità non credo proprio ci siano paragoni.
D'altra parte anche gli amici che tu citi indossano, a tuo dire, solo guanti, ginocchiere e caschetto, ma almeno questi sì; non saranno prudentissimi, ma neppure stupidi.
Se poi vogliamo disquisire sul diritto che ciascuno ha di farsi del male come meglio crede, entriamo in tutt'altro campo.
E a me viene, ad esempio, in mente la battuta di Checco Zalone agli emo che sostenevano di tagliarsi perché stanno male, dove rispondeva "No, state male perché vi tagliate".
Poi ognuno è libero di stabilire da che parte sta la stupidità.
Scusami, non ce l'ho minimamente con te, ma l'apologia del rischio gratuito mi disturba.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo