[Video] In the clouds - Manuel Ducci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
mmmmhhh... quel taglio della "sgummata" appena si alza sui pedali all'inizio... avresti potuto tagliare un attimino prima... ;o)...stona davvero alla grande, considerando il livello di tutto il resto del video... veramente bello...!!!
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
mmmmhhh... quel taglio della "sgummata" appena si alza sui pedali all'inizio... avresti potuto tagliare un attimino prima... ;o)...stona davvero alla grande, considerando il livello di tutto il resto del video... veramente bello...!!!



Sgummata?

A volte pedalando in salita su sterrato capita che la ruota slitti, ma non mi sembra una sgommata :P

E poi fa parte della pedalata, perchè toglierla? :P

Mik
 

Stumpluca

Biker novus
7/12/11
1
0
0
genova
Visita sito
Bellissimo video, emozionante, grandissimo Manuel! Ho girato ieri a Sanremo, fatte le prove speciali e l'antigravity, tutte tecniche e fantastiche, il posto più bello dove ho girato finora in liguria insieme a Molini di Triora!
 

Classifica mensile dislivello positivo