[Video] In the clouds - Manuel Ducci

T

teoDH

Ospite
Bravo Mic, con questo video, parlando di editing e uso dei tuoi vari accessori, hai fatto un bel balzo avanti.
Lo spot e il rider sono di altissimo livello, ma la cosa che più mi fa piacere è che ora presenti video con un ottimo livello di montaggio e ripresa, manca ancora qualcosa in intro e finale, cose più importanti a livello commerciale che creativo, però mi piace vedreti crescere e affinare il tuo stile.

E Grande Manuel... al prossimo però ci vogliamo pure Valentina...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
869
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
bellissimo a livello di tecnica (riding e ripresa). Dal punto di vista della colonna sonora personalmente preferisco sentire le guaine che sbatacchiano contro il telaio, il battistrada che morde il terreno, le sospensioni che lavorano, rispetto al rumore dilagante stile dub prodotto da lavastoviglie lanciate contro lavatrici. Se proprio proprio dovessi voler montare una colonna sonora, e se avessi la tecnica ed i mezzi, mi piacerebbe provare il seguente montaggio: mentre salgo primo movimento della sesta di Beethoven (pastorale), e quando scendo il terzo ed il quarto (alcuni estratti), sfumando in alcuni punti per lasciare spazio ai rumori LIVE...non datemi del vecc, ma io sta musica odierna stento ad apprezzarla
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Bravo Mic, con questo video, parlando di editing e uso dei tuoi vari accessori, hai fatto un bel balzo avanti.
Lo spot e il rider sono di altissimo livello, ma la cosa che più mi fa piacere è che ora presenti video con un ottimo livello di montaggio e ripresa, manca ancora qualcosa in intro e finale, cose più importanti a livello commerciale che creativo, però mi piace vedreti crescere e affinare il tuo stile.

E Grande Manuel... al prossimo però ci vogliamo pure Valentina...

Grazie Teo!! Fa piacere leggere questi commenti da gente che ne sa :)

E' difficile crescere.. Nel mondo della mtb il livello " video " è altissimo ( non parlo tanto dell' Italia ma dell' estero. E l'attrezzatura per fare la differenza non posso permettermi nemmeno di affittarla, figuriamoci comprarla!!

La maggior parte dei video pubblicati inoltre sono " non budget ", il low budget è ancora inarrivabile!! Inoltre girati in giornata o poco più...

Speriamo che col tempo salti fuori qualche opportunità!!

Mik
 

jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
non sono un'esperto di video,montaggi o altro quindi giudico i video per quello che mi trasmettono, il tuo è SPETTACOLARE! dopo averlo visto sono sceso in garage a pulire e lubrificare la mia bike in attesa di domenica!
sei molto bravo ed anche veloce ;)
continua così!
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
bellissimi posti (dirò un' ovvietà, ma perfetti per questo tipo di riding), ma soprattutto MASSIMO RISPETTO:-? sia a Manuel per lo stile aggressivo, nel "mangiarsi" i sentieri, e sia al buon Mic, per riuscire a catturare il tutto, nell' attimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo