[Video] In the clouds - Manuel Ducci

paglia64

Biker popularis
4/11/06
61
1
0
60
venezia
Visita sito
bellissimo a livello di tecnica (riding e ripresa). Dal punto di vista della colonna sonora personalmente preferisco sentire le guaine che sbatacchiano contro il telaio, il battistrada che morde il terreno, le sospensioni che lavorano, rispetto al rumore dilagante stile dub prodotto da lavastoviglie lanciate contro lavatrici. Se proprio proprio dovessi voler montare una colonna sonora, e se avessi la tecnica ed i mezzi, mi piacerebbe provare il seguente montaggio: mentre salgo primo movimento della sesta di Beethoven (pastorale), e quando scendo il terzo ed il quarto (alcuni estratti), sfumando in alcuni punti per lasciare spazio ai rumori LIVE...non datemi del vecc, ma io sta musica odierna stento ad apprezzarla
io metterei la hammerklavier dappertutto,se devo scegliere beethoven; il clavicembalo ben temperato,se devo scegliere.............il più grande!!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
869
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io metterei la hammerklavier dappertutto,se devo scegliere beethoven; il clavicembalo ben temperato,se devo scegliere.............il più grande!!

bach ci potrebbe stare, ma non sento il clavicembalo azzeccato rispetto alla location, sinceramente non saprei dirti il perchè, è qualcosa di soggettivo. sulla hammerklavier invece proprio non mi trovi daccordo! ma ad ognuno i suoi gusti, e sensazioni:prost:
 

saltaedroppa

Biker novus
7/9/12
28
0
0
Torino
Visita sito
Intanto complimentissimi al superbo videomaker e al bravissimo rider...
Ne approfitto della vostra esperienza per girarvi una domanda di basso livello, ma per me ignorante difficile da capire:
una curiosità da gnurante di riprese.

Un mio amico mi ha prestato la sua X Drift 170 (è in Germania per lavoro e sapeva che ci tenevo a filmarmi) e un altro mio amico aveva sul caso una Gopro.
Pedalavamo insieme e io gli stavo davanti, molto davanti (lui è moooolto prudente, giustamente per carità), quando abbiamo rivisto i filmati lui sembrava una scheggia e io sembravo lento. Come mai?

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché nonostante filassi di brutto rispetto a lui la mia cam riprendeva più lento?????

E' legato al tipo di cam suppongo...
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Intanto complimentissimi al superbo videomaker e al bravissimo rider...
Ne approfitto della vostra esperienza per girarvi una domanda di basso livello, ma per me ignorante difficile da capire:
una curiosità da gnurante di riprese.

Un mio amico mi ha prestato la sua X Drift 170 (è in Germania per lavoro e sapeva che ci tenevo a filmarmi) e un altro mio amico aveva sul caso una Gopro.
Pedalavamo insieme e io gli stavo davanti, molto davanti (lui è moooolto prudente, giustamente per carità), quando abbiamo rivisto i filmati lui sembrava una scheggia e io sembravo lento. Come mai?

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché nonostante filassi di brutto rispetto a lui la mia cam riprendeva più lento?????

E' legato al tipo di cam suppongo...
E' l'effetto della relatività.

Arrivando a velocità vicine a quelle della luce il tuo tempo soggettivo scorre più lentamente di quello di chi ti stà intorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo