Se solo ci fossero i soldi e si organizzasse un ente apposito, l'Italia avrebbe molto piu da dare della solita inflazionata Liguria per quanto riguarda i trail "vista mare"
No, non ho detto che lo è grazie ad alcun finanziamento, lo è per molteplici fattori tra cui una posizione favorevole "facilmente" raggiungibile da Francia Germania Svizzera e da gran parte della zona piu popolosa d'Italia, ovvero il Nord. Poi senza dubbio l'intraprendenza dei locals è stata determinante. Ho detto che in un paese come il nostro sarebbe auspicabile avere un'ente che se ne occupasse in maniera professionale.Se solo ci fossero i soldi e si organizzasse un ente apposito, l'Italia avrebbe molto piu da dare della solita inflazionata Liguria per quanto riguarda i trail "vista mare"
Ad esempio? Io più di una volta ho pensato a qualche alternativa altrettanto valida, ma a parte la logisticamente impegnativa Sardegna non ne ho cavato molto.
Non ho capito quali soldi ed enti ci vorrebbero, soprattutto se parli di soldi pubblici. A quanto ne so la Liguria non ha fatto la sua fortuna ciclistica grazie a finanziamenti pubblici o a qualche ente.
Parte 2: Un percorso abbastanza conosciuto sulla costa Tirrenica è questo, fatto a piedi, e ti assicuro che è di una maestosità quasi commovente:Se solo ci fossero i soldi e si organizzasse un ente apposito, l'Italia avrebbe molto piu da dare della solita inflazionata Liguria per quanto riguarda i trail "vista mare"
Ad esempio? Io più di una volta ho pensato a qualche alternativa altrettanto valida, ma a parte la logisticamente impegnativa Sardegna non ne ho cavato molto.
Non ho capito quali soldi ed enti ci vorrebbero, soprattutto se parli di soldi pubblici. A quanto ne so la Liguria non ha fatto la sua fortuna ciclistica grazie a finanziamenti pubblici o a qualche ente.
Ciao! Dal video non si nota, ma io sono alto circa 1,68m xD quindi la mia Commencal Meta CrMo è in tg. S, e devo dire che mi trovo da dio, ho sempre avuto bici di taglie piccole, ma questa, che è la 27,5" più piccola che ho mai avuto a livello geometrico, è quella che mi soddisfa di più!bello bello. e' una mia impressione o utilizza una bici ben piu' compatta di quanto siamo ormai soliti vedere?
...per quanto riguarda i papabili luoghi in cui potrebbero pullulare trails...
Complimenti di vero cuore, video incredibile girato nei luoghi fantastici della nostra amata terra, vorrei avere un quarto della tua bravura e accodarmi a te per la tua prossima avventura.Ciao! Dal video non si nota, ma io sono alto circa 1,68m xD quindi la mia Commencal Meta CrMo è in tg. S, e devo dire che mi trovo da dio, ho sempre avuto bici di taglie piccole, ma questa, che è la 27,5" più piccola che ho mai avuto a livello geometrico, è quella che mi soddisfa di più!
Qua una cosa sola ci vuole...manico[emoji6]Per chi dice che per fare certe cose ci vuole la full
Con il frontino, top!Ciao! Dal video non si nota, ma io sono alto circa 1,68m xD quindi la mia Commencal Meta CrMo è in tg. S, e devo dire che mi trovo da dio, ho sempre avuto bici di taglie piccole, ma questa, che è la 27,5" più piccola che ho mai avuto a livello geometrico, è quella che mi soddisfa di più!bello bello. e' una mia impressione o utilizza una bici ben piu' compatta di quanto siamo ormai soliti vedere?
Mi permetto di aggiungere la Toscana per i trail vista mare.Se solo ci fossero i soldi e si organizzasse un ente apposito, l'Italia avrebbe molto piu da dare della solita inflazionata Liguria per quanto riguarda i trail "vista mare"
E in particolare l'Isola d'ElbaMi permetto di aggiungere la Toscana per i trail vista mare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?