ma non sono vietati dal regolamento ??
Perché rovinano la pista?
Forse ho detto una cagata, su Twitter Peaty mi sa che scherzava sugli spikes.
ma non sono vietati dal regolamento ??
Domanda al bruciapelo: secondo voi gli italiani avrebbero ottenuto gli stessi risultati in condizioni di gara "normali"?
Domanda al bruciapelo: secondo voi gli italiani avrebbero ottenuto gli stessi risultati in condizioni di gara "normali"?
Se pensate di affidarvi alla TV per qualcosa di interessante, siete proprio... "fuori canale".
Perché rovinano la pista?
Forse ho detto una cagata, su Twitter Peaty mi sa che scherzava sugli spikes.
Se pensate di affidarvi alla TV per qualcosa di interessante, siete proprio... "fuori canale".
Sono riuscito a vedere la gara dei Men in streaming, tenendo incollato al PC anche mio papà (73 anni) e la mia bimba (5 anni).
Quando è sceso Hart, mio papà diceva "questo mi sembra un fenomeno"...
E mia figlia, sul suo tailwhip finale "Wow !!! Hai visto che salto che ha fatto ??? Da grande voglio farlo anch'io !!"
Effettivamente Danny è sceso con una padronanza del mezzo davvero disarmante.
Sicuramente le gomme hanno avuto un ruolo fondamentale, ho visto altri che sembravano guidare sul ghiaccio più che sul fango.
Da considerare che gli ultimi venti piloti hanno trovato una pista solcata di brutto, veramente rovinata, con la pioggia torrenziale e le radici ridotte a saponette.
Scenario buono per uno spot pubblicitario della Nutella.
Fabien Barel: non male per essere un acciaccato vecchietto. Chapeau.
Steve Peat: pulito ma lento nel tortuoso bosco. Una birra al merito.
Greg Minnaar: come Peat, solo un po' più veloce. Non è la sua pista. Un tè caldo per dimenticare.
Aaron Gwin: se la stava giocando, è ruzzolato sul dritto, forse per eccesso di sicurezza. Chewingum al ginseng, per masticare amaro favorendo la meditazione.
Sam Hill: l'ombra di sè stesso. E' finito in buca su un tornantino stretto che qualche tempo fa avrebbe strizzato a 35 km/h. Acqua minerale sorgiva, per ricordare.
Marco Milivinti: mezz'ora di gloria sul trono. Champagne.
Lorenzo Suding: anche meglio dell'amico Marco, prima del piccolo errore sul falso appoggio in curva. Dolcetto d'Alba per dimenticare.
Inghilterra: tre nei primi sei. Roba da sbronza col whisky.
Francia: due su cinque e quattro su undici. E la vittoria tra le donne. Non basta lo champagne...
No, e sopratutto, consideriamo che alcuni big mancavano, Atherton è caduto...
Quindi, non definirei i risultati italiani spaziali, ma in linea con l'attuale livello, basso, della DH italiana...
Se pensi poi che Caire è 20° tra gli junior, non vedo un futuro roseo...
Continuo sempre a sperare che Vernassa possa presto darci qualche speranza!
Veramente RAISPORT HA DATO LA DIRETTA SIA XC CHE DH
[url]http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-56950df2-cc6e-489f-96bd-d8ebbd54f83d.html[/URL]
Onore al merito, Danny Hart si meritava una vittoria quest'anno.
E strabravo il nostro Milivinti, grande piazzamento, nella pista e nelle condizioni più difficili della stagione. Speriamo che l'anno prossimo possa allenarsi anche d'inverno su una DH e non sull'ormai mitica Cannondale Prophet del 1848.
Suding se non fosse caduto avrebbe fatto un tempone.
Hart spettacolare...ma uno dei punti più divertenti è stato sentire i commentatori RAI che si prendevano malissimo quando ha whippato nel finale...che dicevano "qui è tutto di traverso, che salvataggio ha fatto!" "ma secondo te l'ha fatto apposta?" "no no, si vede che ha sbagliato"...ahahha