Discussione sempiterna.
Allora smettiamola con la rampage, dove tutti si fracasserebbero a morte, smettiamola con i film di freeski dove fanno i backflip su drop di 20 metri e vengono giù le valanghe, smettiamola con i film dove si vedono morti ammazzati, chissà che a qualcuno non venga in mente la stessa cosa.
Aò raga, è un video di mtb, chi vi dice che la parte con le sponde e i salti non sia lunga solo 200 metri? Chi vi dice che prima di aver girato la parte nel paese non siamo passati una prima volta lentamente (l'abbiamo fatto, anche per spiegare a Milivinti quali incroci prendere)? Chi vi dice che la velocità in paese non fosse ridotta e poi io non l'abbia aumentata in editing? O che sembri più veloce per l'effetto del grandangolo della
Gopro?
O pensate davvero che Milivinti sia salito sul muretto con il dirupo a dx perché aveva voglia? O che Sergio si sia fatto tutta la salita pedalando?
Occhio a non confondere la realtà con un video e a credere a tutto quello che vedete sul computer o in tv. Esiste il buon senso per qualche motivo.
Ah, piccolo particolare: chi di voi sa dove è il sentiero?