a mè non mi gusta nemmeno tanto.... però se passo da li sicuramente non scendo per asfalto...Alla fine tutti a morir dietro e tre curve nel bosco....manco abitassimo nel deserto!
Ma per l'amor di dio, lascia perdere!Più o meno io ho capito grazie anche ai messaggi che mi hanno inviato. Pero' e' ancora secret il punto preciso di dove inizia la discesa. Sarebbe bello saperlo....
Ma per l'amor di dio, lascia perdere!
Non avete capito che sarebbe meglio evitare quel sentiero?
Meglio per il sentiero.
Meglio per il tipo, che l'ha costruito.
Meglio per le guardie forestale.
Meglio per gli anziani che vivono ancora nelle paesini.
Meglio per il futuro del MTB in Lombardia in generale.
Non oso imagginarmi cosa succede quando seguono orde dei bikers scendendo su sentieri nascosti...
Mi permetto di darti un consiglio. Se vuoi proprio andare da questa parte: Sali fino a S. Amate, scendi su un singletrack tecnico per Breglia, traversi sulla VML su un bel singletrack fino a Carcente, dove comincia un'altra discesa per S. Martino. Lí fai una pausa alla trattoria S. Martino con vista lago indimenticabile e dopo scendi nel bosco verso Semnago...
Credimi, non piangerei per non aver conosciuto la mapelli-line...
Pregiudizi no, ma apprensioni....altri pregiudizi?
Una considerazione: a me sembra così ovvio che chi si è sbattuto per creare questo itinerario non abbia NESSUNA intenzione di far sapere dov'è.
...
...
...Detto ciò il consiglio di Isar non andrebbe assolutamente preso così alla leggera, perchè, per chi non è delle zone, vi ha appena descritto uno dei più belli e remunerativi percorsi che ci sono sul nostro lago...di quelli da fare almeno una volta per rendere l'idea...
_____________________________________________________________________________________________________________
a me non sembra tanto ovvio. Se si vuole tenere "segreto" qualcosa, non si posta il video sul forum, su you tube, ecc...
L'unico consiglio che prendo da Isar, e senza la presunzione di darne nessuno a lui è proprio quello di andare a fare prima o poi l'itinerario che tu e lui promuovete.
Il tutto, lo scrivo senza la voglia di fare dell'altra polemica...quella che c'è stata mi sembra abbastanza.
So solo che dopo tutte queste chiacchiere se riesco a trovare questo sentiero e il paesino prendo la bici, scendo a proiettile e questa caxxo di vecchietta la butto sotto io cosi finalmente tagliamo la testa al toro.... il paesino diventa disabitato quindi percorribile a qualsiasi velocità.
metti una smile, altrimenti sembra che fai per davvero....... ma tu guarda se un biker non puo' sfogare la rabbia per aver speso n_mila euro in ferraglia a 2 ruote gettandosi a cannone in ogni dove. Che poi voglio dire, sei vecchia?, e stai in casa davanti alla tv a guardare Buona Domenica che noi abbiamo da fare !!!
So solo che dopo tutte queste chiacchiere se riesco a trovare questo sentiero e il paesino prendo la bici, scendo a proiettile e questa caxxo di vecchietta la butto sotto io cosi finalmente tagliamo la testa al toro.... il paesino diventa disabitato quindi percorribile a qualsiasi velocità.
... ma tu guarda se un biker non puo' sfogare la rabbia per aver speso n_mila euro in ferraglia a 2 ruote gettandosi a cannone in ogni dove. Che poi voglio dire, sei vecchia?, e stai in casa davanti alla tv a guardare Buona Domenica che noi abbiamo da fare !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?