[Video] Dolomiti climb & ride

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito

Concordo in tutto e per tutto (in particolare con il discorso soccorso, faccio parte del CAI come semplice membro ma so cosa vuol dire e so i costi e le situazioni che si vengono a creare in montagna).
Dividerei però lo "Sport estremo" dall'incoscenza (e ignoranza) di certa gente! Lo sport estremo comporta rischi e fegato, ma è assolutamente rispettabile...è uno Sport; andare in infradito in alta montagna e poi chiamare i soccorsi perchè ho freddo è essere cretini....che NON è uno sport!
 

jab

Biker ultra
22/1/11
665
225
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ma che caxxo vi passa x la testa??? Ok divertirsi,Ok andare in esplorazione, MA ALMENO L'IMBRACATURA IN FERRATA!!!!
IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!
Tenete conto che i SOCCORRITORI RISCHIANO LA VITA x venire a prendere persone INCOSCIENTI come voi!!
SVEGLIATEVI!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vedo che ad ogni video simile si scatenano le stesse identiche polemiche.....
complimenti ai biker per il fegato ,il manico e sopratutto per una buona dose di sana incoscienza.
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito


Sul discorso dell'imbracatura in ferrata (soprattutto se poi fai un video e te lo pubblicano su un forum con milioni di visualizzazioni) sono d'accordo!è come fare la pubblicità di un'auto e non far mettere le cinture di sicurezza ai guidatori!Almeno l'esempio bisognerebbe darlo!
Meno d'accordo sulla seconda parte...fare cose rischiose sarà da "incoscenti", ma è nella natura della MTB!! anche scendere a 50-60 km/h su un sentiero largo e scorrevole è PERICOLOSO. Quindi non mi sfogherei con questa rabbia... perchè se no la soluzione sarebbe andare in giro su piste ciclabili e basta. Poi, come già detto, gli idioti esistono, ma non penso sia chi va in alta montagna a fare MTB.
 

qzerty

Biker novus
16/5/12
2
0
0
lombardia
Visita sito

wow abbiamo indovinato! cosa vinciamo??? una bici nuova???
A parte gli scherzi, quei posti sono spettacolari, li conosco come le mie tasche.
Se sono saliti dalla parte del Masarè, beh complimenti... già non è facilissima, figuriamoci con una bici in spalla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo