[Video] Cosa si può fare con una front

Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
in effetti anche tu non hai tutti i torti!!:smile:

il titolo è: "cosa si può fare con una front" non "che cazzo di roba riesce a fare 'sto fregno con un fottutissimo frontino...INCREDIBILE!!!"

quindi mi sembra che il titolo sia assolutamente veritiero.

:smile:

non mi piacciono le 29 e uso una full da 10 anni, ma quoto alla grande Motobimbo, uno si diverte con quello che preferisce, dai.. non prendiamoci troppo sul serio!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Front o non front il tipo è indubbiamente un gran manico

ancora con sto manico,ma bastano un paio di sgumme per aver manico non ho capito?

ve la spiego diversamente.

se io sono meno bravo di qualcuno non è detto che quest ultimo lo sia piu di me perchè ha piu manico.potrebbe essere esperienza.

checcazzo quello del video non è un trail da manico..
solo perchè la maggior parte di chi l ha visto non ha abbastanza confidenza con la bici.
bisosogna guardare in faccia la realtà,da qualche anno a questa parte la mtb sta andando parecchio di moda,chi guarda questo video pensando a prorider manico ecc. è solo perchè pedala da troppo poco tempo.

io che ho il culo in sella da 20 anni non ho visto nulla,come le persone che come me pedalano da tempo.
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
ancora con sto manico,ma bastano un paio di sgumme per aver manico non ho capito?

ve la spiego diversamente.

se io sono meno bravo di qualcuno non è detto che quest ultimo lo sia piu di me perchè ha piu manico.potrebbe essere esperienza.

checcazzo quello del video non è un trail da manico..
solo perchè la maggior parte di chi l ha visto non ha abbastanza confidenza con la bici.
bisosogna guardare in faccia la realtà,da qualche anno a questa parte la mtb sta andando parecchio di moda,chi guarda questo video pensando a prorider manico ecc. è solo perchè pedala da troppo poco tempo.

io che ho il culo in sella da 20 anni non ho visto nulla,come le persone che come me pedalano da tempo.


Il tipo ha manico e non serve millantare esperienza per riconoscere le altrui doti
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Il tipo ha manico e non serve millantare esperienza per riconoscere le altrui doti

ma come fai a dire che ha manico?è solo venuto giu veloce per un sentiero facendo due sgommate.ci fosse 1 dico 1 drop nemmeno di decine basterebbe un metro e mezzo..nemmeno quello c è.
poi magari il tipo ha tutto il manico del mondo,ma non è certo questo video a dimostrarlo.


facciamo così,chi ne è convinto dica "questo tizio ha piu manico di me,io quel sentiero a quella velocità non lo farei."
ma dare il manico come dato assoluto ce ne passa...
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
e c era bisogno di fare un video x poi far vedere un risultato così scontato? questo percorso è perfetto per farlo con delle front una full sarebbe inutile e solo svantaggiosa.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ma come fai a dire che ha manico?è solo venuto giu veloce per un sentiero facendo due sgommate.ci fosse 1 dico 1 drop nemmeno di decine basterebbe un metro e mezzo..nemmeno quello c è.
poi magari il tipo ha tutto il manico del mondo,ma non è certo questo video a dimostrarlo.


facciamo così,chi ne è convinto dica "questo tizio ha piu manico di me,io quel sentiero a quella velocità non lo farei."
ma dare il manico come dato assoluto ce ne passa...

Facci vedere un video dove fai le whoops come lui, così si placano gli animi!:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
dai dai che appena spiove te lo porto diretto a casa il video.
google non me le trova altrimenti mi sarei arrangiato...
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
vabene voglio evitare flames,ergo lascierò che infieriate sul mio triangolo con wikipedia google e sorelle varie.

a parte questo,cercando di documentarmi mi sono saltate fuori le "cunette" dei tracciati da moto.è giusto?tipo pump track?
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
ma come fai a dire che ha manico?è solo venuto giu veloce per un sentiero facendo due sgommate.ci fosse 1 dico 1 drop nemmeno di decine basterebbe un metro e mezzo..nemmeno quello c è.
poi magari il tipo ha tutto il manico del mondo,ma non è certo questo video a dimostrarlo.

Si nota una capacità di controllo che non mi lascia molti dubbi sulle doti, poi se vogliamo dire che non è un video 'hard core' dove si palesano manovre da super biker ti dò ragione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo