io e la mia front ,per fortuna non sono caduto
ellama !!!
Fantastico...dovrebbero stamparla molti possessori di full e appenderla in camera sopra il letto..sei un mito...perlopiù di lycra vestitoio e la mia front ,per fortuna non sono caduto
Sai...anch'io con la front faccio percorsi peggiori...ma a un terzo della velocità...quello fa il manicosi vabbè .. bravo è bravo ...
ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .
...
giusto un pochino...ah sì... e risparmio pure qualcosa!
Sai...anch'io con la front faccio percorsi peggiori...ma a un terzo della velocità...quello fa il manico
si vabbè .. bravo è bravo ...
ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .
Video simpatico, però più che "cosa si può fare con una front" avrei detto "che senso ha una full su un trail del genere"... va forte ma è tutto liscio, dai!
concordo, sarà anche bravo, ma il trail è una tavola...
booooooooooooo secondo me tutti gli scettici che stanno commentando non hanno mai avuto una front da AM/Enduro/FR ....... si fanno cose anche mooolto + cattive e tecniche di quanto si vede nel video!
certo, il tipo è molto bravo, stilosissimo nella guida, tanti manual e sollevamenti di foglie (su un percorso piattissimo e che conosce a memoria)... ma non fa nulla di eccezionale!
e non sono affatto un manico io eh, solo vado benino. ho una front single speed con forcella da 140 mm, si fa moooolto di peggio! ;)
LESS IS MORE
Cmq comincio a odiare tutti questi trail con le pietre contate, senza mai una pozza di fango, una ruotata di fuoristrada, una canaletta...
troppo bello così...sigh
tecnicamente bravissimo. velocissimo, ma il percorso è relativamente facile. non ci sono grossi ostacoli da superare. una front del genere si può spingere anche oltre, senza per forza fare salti da canguro...
niente da dire sul rider..il manico c'è... ma più che un trail è un'autostrada senza asfalto
Si, bravo ma nulla di eccezionale!
Apprezzo molto di più il lavoro fatto dal "regista", da chi ha filmato e montato il tutto!
carino ma nulla che mi ha sbalordito :)
bravo sicuramente ma viaggia su un bigliardo!!!!!!
li si va più forte con le front
frontista con banshee morphine per molti anni
Meno pugnette.....
Ricordo a tutti, super manici e non , che nella sezione enduro si organizza il secondo front raduno in appennino.
Meno pugnette.....
Ricordo a tutti, super manici e non , che nella sezione enduro si organizza il secondo front raduno in appennino. Sentieri strepitosi e mangiate appcalittiche. Un'occasione per pedalare invece che pigiare sulla tastiera. Venite numerosi: se ci si diverte la metà dell'anno scorso, vale già quello il viaggio.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220934&page=61