[Video] Chi fa da sè fa per tre

spino99

Biker novus
26/10/11
22
0
0
39
L'Aquila
Visita sito
Bike
SPICY ULTIMATE 5.0
Wow spettacolo
dev'esser stata davvero dura fare su è giù ogni volta ma sopratutto dev'esser stata dura non godersi quella che sembra una bella discesa.
Be che dire GRAZIE dello sforzo.
 
Ciao...Bellissimo video, complimenti veramente un'ottima via dell'eremo e una dulcamara e centro parco da sogno... I filmati sono veramente fatti bene e che gran ferro...io l'ho acquistato 2 giorni fa...una bella endurona altri 10 gg e sarà mia! Riprese ed inquadrature da spettacolo...
Funda da Ozzano dell'emilia
 

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
Bravo bel video....hai già provato a farti un reportage fotografico...?? intendo con la fotocamera in posizioni strateggiche e con lo scatto flessibile in mano....quando passi davanti alla fotocamera spari a raffica.....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.228
801
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
bravissimo..sei meritatamente in home..
chiaramente i percorsi si vede che li conoscevi già bene...per le velocità a cui andavi! lo sbattimento vero è il continuo andare avanti e indietro a riprendere l'attrezzatura...
il giro te lo godrai la prossima volta dai..

bravo
 

poldo77

Biker novus
31/10/11
21
0
0
Bologna
Visita sito
quando ho letto "gessi" mi sono incuriosito e...che emozione!è proprio l'ultimo giro che ho fatto giorni fa, il percorso che mi ha fatto ritornare dopo tanti anni a girare in mtb!identico identico gessi+discesa e anch'io ho una Golf grigia metallizzata. coincidenze, eh? però la bici è un bel po' diversa, e scendo piano come i pensionati ma va bene così,l'importante è divertirsi. ci si vede in giro!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
I miei più grandi complimenti a cousin.a per l'impegno.
Per girare le riprese mi sa che hai impiegato una stagione.
All'inizio del filmato si vede che è estate, quando arrivi alla Golf ci sono già le foglie secche...
Bravissimo !! :-?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bravo complimenti per il montaggio e per la pazienza.. che onestamente io non avrei..
L'inizio mi ha ricordato un po' il video "the decision" con Lars Sternberg di Transition bikes.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo