[Video] Chi fa da sè fa per tre

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
il video mi piace, ha particolari carini come la moka del caffè, e soggettive meno

carismatiche come la Golf (secondo me).

e quindi bravo Cousin! e complimenti!

Per me il premio della home page a cousin, gratifica e omaggia i tantissimi ( davvero tanti)

che svolgono la stessa attività.

Un enorme lavoro di trasporto che comprende studio dell'inquadratura, sali , scendi,

traiettoria, ...poteva venire meglio? e allora rifo...

E una volta a casa giga e giga da esaminare e processare.

Ognuno cerca di essere originale , anche se in tutta sincerità con l'avvento di go pro ,

questa " esplosione di frame " ha da una parte "generalizzato" (in senso buono) la matrice

delle riprese, dall'altra ha spostato più avanti il lavoro dei professionisti che ora devono

davvero presentare un buon prodotto per distinguersi.

Non più tardi di 10 giorni fa ho lavorato un giorno per un video.

Tornato a casa mi sono reso conto che tutto il materiale era enormemente

somigliante a moltissimi altri ed ho cancellato tutto.

Tengo il girato grezzo come ricordo personale.

Ancora complimenti a grazie al Forum che funge da catalizzatore, grazie proprio alla nuova

sezione video che ormai viaggia a pieno ritmo.

Vi allego un contenuto di un altro utente del forum che fa tutto da solo e che -ripeto-

come cousin e come tanti altri meritano per l'impegno.

Ugo

Ride with Myself - 3 Dec 2011 - GDDH - TheHILL short EDIT on Vimeo
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Veramente tanti complimenti... soprattutto per la pazienza nel montaggio una volta arrivato a casa.
Bellissima colonna sonora !
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.757
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Complimenti !
Mi unisco al coro di quelli che hanno sperimentato una faticaccia simile e apprezzano ancor di più il tuo ottimo risultato finale.
Il mio video non ha lo stesso livello qualitativo, ma non ho voluto buttare quasi niente e alla fine ho fatto un back stage in cui si vede una parte del lavoro "oscuro".
I miei link si trovano nella firma:
50 anni sul Canto on Vimeo
Back stage on Youtube
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie Teo e grazie mille Tonino, a chi mi chiedeva per il montaggio cosa avessi usato, beh ho usato final cut x, le riprese sono state fatte in impostazione manuale fullhd 1080 24fps, tempo di scatto 1/50, iso 100-400, non ho fatto nessuna color correction ma solo della vignettatura, infine espertato e compresso con compressor, erano circa 5GB!!! A parte questi dettagli tecnici credo che se piace è solo perchè c'è racchiuso dentro tutta la mia passione per bici, la foto, e la musica!(sarò banale, perdonatemi!)

i miei complimenti :il-saggi:
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Un video fantastico e montato ancora meglio che merita di essere visto più volte...Complimenti anche per lo stile di guida!!!
Punto più bello del video quando passa al doppio della velocità nel pezzo dove sono passati i 2 con la bici da xc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo