Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bel video, ho riconosciuto subito il luogo visto che è il mio solito giro vicino casa.
quel giorno ci siamo anche incontrati e salutati.
io con la blur verde, i miei 2 compagni uno con stumpy e uno con giant.
stavi posizionando la macchina giù per la discesa di casa fantini.
complimenti ancora
grande! il mio sentiero preferito! ultimamente lo sto facendo una volta alla settimana... ma tu vai molto più forte cazzo!! chissà che un giorno non ci si becchi in zona e ti possa fare i complimenti di persona.. e mangiare un po' di polvere... gran video
Bravo bel video....hai già provato a farti un reportage fotografico...?? intendo con la fotocamera in posizioni strateggiche e con lo scatto flessibile in mano....quando passi davanti alla fotocamera spari a raffica.....
sono il 150° intervento...
Voglio solo dirti C O M P L I M E N T I!
avendo fatto qualche "cortissimo" anche io in questa conformazione, sò cosa significa. Ma la passione è passione!!!!!