[Video] Chi fa da sè fa per tre

cibi65

Biker novus
6/11/10
3
0
0
milazzo
Visita sito
Grande l'avevo già visto ma è sempre un piacere! Che programma hai usato per montare i file MOV senza perdere la loro risoluzione. Io quando uso WLive Movie Maker , perde in risoluzione. Ciao Grande!!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
@ locolcia in questo caso ho scelto come priorità la fotografia e la ripresa nel senso che cercavo di dedicare più tempo a loro che non a rifare più volte i vari passaggi, sapevo già che non avrei potuto pretendere il massimo da tutte e 3 le cose, essendo appunto solo!!Il mio unico vantaggio è che conoscevo il trail quindi già il primo "ciak" andava bene per me, il trail è molto bello e molto frequentato da "pensionati"essendo vicino alla città, per il resto cerco già di organizzarmi per fare qualcosa di più serio con i miei amici!Ci vuole solo tempo!maledettamente tempo! Grazie ancora

Immaginavo, a volte bisogna x forza sacrificare qualcosa....
Di nuovo complimenti!
A questo punto devi per forza continuare e pubblicare altri tuoi video!!

p.s. Le riprese le hai fatte con l'impostazione "Effetto macchina giocattolo" vero?

Buone :i-want-t:
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
ho vissuto anche io la stessa esperienza... quando finisci di montare il video ti viene da dire: tutto sto tempo e fatiche per un minuto scarso di video!! (però poi capisci che in fondo è stato bello e non vedi l'ora di rifarlo... ahahah)
 
T

teoDH

Ospite
grandissimo! complimebti innanzitutto per lo sbatti un saliscendi continuo, il montaggio lavora bene, è venuto fuori un bel video!
 

cousin.a

Biker serius
18/10/06
177
20
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
Grazie Teo e grazie mille Tonino, a chi mi chiedeva per il montaggio cosa avessi usato, beh ho usato final cut x, le riprese sono state fatte in impostazione manuale fullhd 1080 24fps, tempo di scatto 1/50, iso 100-400, non ho fatto nessuna color correction ma solo della vignettatura, infine espertato e compresso con compressor, erano circa 5GB!!! A parte questi dettagli tecnici credo che se piace è solo perchè c'è racchiuso dentro tutta la mia passione per bici, la foto, e la musica!(sarò banale, perdonatemi!)
 

[email protected]

Biker popularis
avevo sempre in mente una cosa del genere!
ti fa capire cosa significa flow! un biker che quando esce da casa con la propia mtb ha gia in mente tutte le linee del suo sentiero preferito
questa è la differenza tra che va in mtb tanto per andarci (come quei due li)e chi invece esce di casa già sapendo cosa fare complimentoni!
 

wins81

Biker superis
Bravo!
L'unica cosa che non mi piace è lo stacco netto tra la sequenza con i due rider che passano poi la tua: avrei messo una dissolvenza.

Curiosità da ignorante amatore alla lontana di video editing: ma Nikon realizza anche MOV o solo AVI?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo