[Video] Alle falde dell'Etna

mirkosavol

Biker novus
24/9/11
1
0
0
onore
Visita sito
A me sinceramente il video non dispiace, forse perchè io essendo una mezza-sega sulla MTB vuoi per la paura vuoi per la poca confidenza che con essa ho in questo video ci vedo già tanta roba.... certo poi video spettacolari fatti(visti) in MTB sia su questo sito sia su alcuni siti di varie marche famose, ce ne sono a bizzeffe ma quelli sono professinisti di MTB...
 

radiohead74

Biker novus
11/6/10
14
0
0
29
San Floriano, Verona
Visita sito
Il video è abbastanza figo, a me è piaciuto. Alcuni dettagli però lo hanno abbassato di livello (secondo me eh), tipo il carattere della firma "and-one" e alcune sparaflashate troppo brusche (anche se a ritmo di musica). E poi a me fa arrabbiare quando non c'è scritto a fine video il titolo della canzone che c'è di sottofondo. Difatti ti chiedo: di che canzone/brano si tratta? PS: io non ho mai fatto un video, quindi il mio è un parere di niubbo. :)
 
Molto originale.... e sopratutto ha uno stile molto Gravity.... forse direi quasi (grazi alla musica) Street .... forse una musica rock avrebbe dato più potenza al video che è molto bello.... ma con questo sound lo trovo diverso ed originale.... ottimo Made In Italy:spetteguless:

Certo che alcuni effetti mi davano l'idea di ambiente da discoteca col video del computer che sembrava una luce strobo:bum-bum-::smile::smile::smile::smile:
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Rinnovo i ringraziamenti, nonostante alcune critiche siano pesanti... Io non sono un Pro, mi piace la bike, i video e soprattutto divertirmi ed è con questo scopo che ho voluto realizzare il montaggio e ottenere un aggregazione di forum.
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ma non vi starete un pò troppo "appiattendo"..???

.... se per fare un video, bisogna "ingaggiare" GRACIA e costruire Wisthler sotto casa, allora.......

A me è piaciuto ed ha fatto venire una gran voglia di andare in bici....

Bravo .....

italiani , popolo di navigatori, allenatori etcc... etcc....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
Ma non vi starete un pò troppo "appiattendo"..???

.... se per fare un video, bisogna "ingaggiare" GRACIA e costruire Wisthler sotto casa, allora.......
Proprio no. Ma montaggio e musica fanno pensare a grosse evoluzioni, che poi non ci sono.

Io voto semplicità. E colori naturali, credo che le falde dell'etna siano gia abbastanza HDR e spettacolari senza effetti aggiuntivi.

Poi quando ho letto:

Ho fatto le riprese in un periodo difficile dove le temperature arrivavano intorno ai 30° 35°.
Ho cominciato a pensare che fosse la videocamera ad essersi fusa ^__^

Grosso RESPECT ad And-One, e, umilmente, ti chiedo di tenere in considerazione più la semplicità che il truzzamentoabbestia.

Bella lì.
 

@one

Biker grossissimus
A me non piace il video perchè troppo lavorato, ma del resto uno monta quanto ripreso avendo stimoli diversi volta per volta o magari influenzato anche da altri video o semplicemente dall'età.
Se hai fatto tutto da solo i miei complimenti comunque.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Chi solo prova a fare una cosa del genere è sempre da tenere in considerazione. Detto questo, io preferirei una maggiore semplicità nel montaggio che è veramente eccessivo, mi sembra che non ci sia niente di male a lasciare una inquadratura per almeno 5 sec senza aggiungere effetti speciali che ogni tanto non c'entrano niente. Secondo me il riprovaci di katana ci sta tutto, un complimento al biker regista che spero tenga conto dei consigli ricevuti e arrivederci al prossimo video o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Secondo me il riprovaci di katana ci sta tutto, un complimento al biker regista che spero tenga conto dei consigli ricevuti e arrivederci al prossimo video o-o

E invece secondo me non ci sta proprio. Sembra un imperativo dettato da un guru del film, un fellini delle due ruote, oltre che un manico spaventoso che si spara trick e controtrick prima di colazione.

Ammettendo che katana sia entrambe le cose, il tono del "riprovaci" può solo far girare le balle a chi è diretto (e non solo).

C'è modo e modo di fare una critica, la sua è solo una roba da tamarro del quartiere che fa il figo, senza dare nessun input a chi ha fatto il video.

meh. Tnato montaggio (fatto bene) e poca sostanza.
Dai, le sgumme piede a terra?
Quache mossa è venuta bene. Un whippeto e un Manual bello... ma il resto.

Riprovaci.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Il video può piacere o meno, sono gusti personali: a chi piace più "elaborato" e a chi più naturale. A me non dispiace e poi onestamente penso che pochi di noi all'interno del forum sono capaci di spararsi trick da film pro: quando si parte a vedere questo video si sa già che non sta per partire un NWD, Seasons o Life Cycles.
Resta il fatto che se si gira su Pinkbike e simili, c'è pieno di video discreti, creati anche da utenti amatoriali come può essere il caso di And-One, mentre in Italia (almeno mi sono fatto questa impressione) si stenta sempre a decollare. Quindi ben vengano video italici, fatti con volontà e impegno. Sicuramente dando consigli fondati tutti possono migliorare! I miei complimenti a And-One per l'impegno e il risultato ottenuto! ;-) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il video può piacere o meno, sono gusti personali: a chi piace più "elaborato" e a chi più naturale. A me non dispiace e poi onestamente penso che pochi di noi all'interno del forum sono capaci di spararsi trick da film pro: quando si parte a vedere questo video si sa già che non sta per partire un NWD, Seasons o Life Cycles.
Resta il fatto che se si gira su Pinkbike e simili, c'è pieno di video discreti, creati anche da utenti amatoriali come può essere il caso di And-One, mentre in Italia (almeno mi sono fatto questa impressione) si stenta sempre a decollare. Quindi ben vengano video italici, fatti con volontà e impegno. Sicuramente dando consigli fondati tutti possono migliorare! I miei complimenti a And-One per l'impegno e il risultato ottenuto! ;-) o-o

Sono esattamente della tua opinione, in Italia i video fatti bene sono pochi, la maggior parte sono dei filmati delle uscite girati con helmet cam e tirati per le lunghe che uno si addormenta prima che siano finiti.

Comunque qualcosa si muove, oggi dovrebbe arrivare un altro video italiano fatto bene.
 
E invece secondo me non ci sta proprio. Sembra un imperativo dettato da un guru del film, un fellini delle due ruote, oltre che un manico spaventoso che si spara trick e controtrick prima di colazione.

Ammettendo che katana sia entrambe le cose, il tono del "riprovaci" può solo far girare le balle a chi è diretto (e non solo).

C'è modo e modo di fare una critica, la sua è solo una roba da tamarro del quartiere che fa il figo, senza dare nessun input a chi ha fatto il video.
per non essere frainteso, e per argomentare meglio, ho integrato il mio commento proprio un post prima del tuo.

Spero che il diretto interessato non si sia sentito preso alla berlina dal sottoscritto, in tal caso vorrei chiarirlo direttamente con lui. Non era mia intenzione offendere la persona, ne mancare di rispetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo