Sinceramente, anche a me è sembrato un po' troppo poseristico...
Se si fa un video All Mountain, le sgumme da ragazzini non servono, serve piuttosto una bella azione di pedalata (e non una frullata continua in piano con il rapportino), qualche close-up dei muscoli in tensione, cose da fatica.
Se fai un video provando a fare saltini e drift, o li sai fare bene e li fai su dei trail che li permettano, oppure sono inutili, e come ho già detto, solo poseristici.
Per il resto, a me lo stile di ripresa piace, quello di montaggio un po' meno, ma sono gusti, piuttosto curerei un po' di più la postproduzione, i colori sono un po' scialbi e secondo me non rendono giustizia agli splendidi paesaggi che si trovano sull'Etna.
Alla fine non è che tutti i video debbano per forza essere tutti salti e drift, ci sta anche del sano AM, ad esempio il diretur ha fatto più di un video di AM senza stare a perdersi in gesti da PRO quando non servono, e anzi, sono un po' forzati.
Il compito di chi fa un video è anche quello di esaltare le caratteristiche peculiari del rider, se il rider è bravo a fare i whipponi, glieli fai fare, se il rider non sa farli, è inutile provarci.