[Video] Alle falde dell'Etna

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Rinnovo i ringraziamenti, sono contento che con il video ho ricordato i profumi e le delizie siciliane. Rispondo a Marmuz... la roccia vulcanica oltre a consumare velocemente il copertone ha anche grosse possibilità di tagliare la gomma.
Saluti da And-One

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tutto assolutamente IMHO:

Pro
---

1) Posto unico al mondo
2) Rider bravo
3) Ci vorrei andare
4) Buone sequenze

Contro
-------

1) Montaggio troppo lavorato
2) Musica troppo acida per i miei gusti
3) Un po troppo "miocuggino"
4) Perche' non una ripresa in quota ?

Morale
------
Sono sicuro che il prossimo sara' meglio.

gnap
(o )Beta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grazie per i complimenti comunque nella scalinata spazio c'è nera è l'effetto del grand'angolo e sembra quasi che la tocco ma minimo c'era mezzo metro.

Compito per la prossima volta: aspetti che arrivino in cima, ti fai fare una foto mentre scendi.

Risultato:

1) Non si faranno idee sbagliate sui Mtbikers

2) Magari rimedi un puntello con una delle due (o anche tutt'eddue, se sei proprio esuberante) :-)

Ciass
(o )Beta

Ps.: chi e' nera ? :-)

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Compito per la prossima volta: aspetti che arrivino in cima, ti fai fare una foto mentre scendi.

Risultato:

1) Non si faranno idee sbagliate sui Mtbikers

2) Magari rimedi un puntello con una delle due (o anche tutt'eddue, se sei proprio esuberante) :-)

Ciass
(o )Beta

Ps.: chi e' nera ? :-)

grazie per i consigli, ma se guardi attentamente di ragazza c'è ne una, quella che sfioro, l'altra persona è un ragazzo, credo il suo fidanzato, quindi credo che il secondo consiglio da te datomi non è più valido.
:mrgreen:Comunque grazie.
Basta così perchè credo che siamo off topic.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
scendere dall'etna deve essere uno spettacolo...

per quanto riguarda il primo video (quello del post) è riuscito molto bene, ma forse un pò "troppo" elaborato sembra uno spot pubblicitario, cmq molto ben fatto complimenti a montaggio e al biker.

come atmosfera mi piace di più quello di Salvo

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
dopo aver letto tutti i commenti, a dire il vero sono rimasto perplesso e nello stesso tempo indignato,nel vedere come avvolte le persone si accaniscono contro qualcuno senza un valido motivo.
Il bello del forum sta nel fatto che tutti condividiamo una passione la MTB, poi se io sono un super discesista con uno stile da urlo, non ho il diritto di svergognare lo stile di un utente perchè fa la derapate allo stile ragazzino ecc queste sono opinione che secondo me dovete tenervele fra voi e voi.E poi chi di noi quando esce non derapa...o impenna!!
And-One ha creato il video con molto impegno e con lo stesso ''impegno'' lo ha pubblicato per condividere con tutti noi la sua passione poi se volete fare una critica fatela, é giusto farla ma scrivete in maniera tale da non offendere le persone, ossia con garbo.
E per chi non ha mai provato la sabbia dell'etna, in estate, consiglio vivamente di provare in maniera di farvi convinti che significa guidare la bici sull'etna.

borderlain

Biker infernalis
Ciao vorrei farvi vedere il mio video girato un mesetto fa, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo nei video del forum, l'ho carico ma poi non si vede.
Spero che vi piaccia.

Etna in MTB; eruzione 08 settembre 2011 on Vimeo

gran del posto e bel video , la nota negativa è che la stragrande maggioranza dei bikers che conosco se facessero una discesa cosi noiosa che banalmente si chiama sterratona cambierebbero sport domani!
viva i single track!!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo