la voglio come compagna d'usciteeeeeeeee
Bellissima !!!!!! Complimneti per come scende in discesa.
Ma qualcuno sa chi è??? Dovrebbe essere Inglese visto che il marchio Gravity Mafia è in UK.
A Bergamo in Valle Seriana ce n'è una molto più SEXY...... soprannominata "Sella Rovente" , non fa FreeRide e non pedala sulla Ancillotti ma su una Olimpia da XC in Carbonio ed è BELLISSIMA ...........
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.si chiama Corinna, gira con noi a Livorno
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.
Ah, dille di imparare a frenare con un dito, non due.
No, non mi è piaciuto.
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.
Ah, dille di imparare a frenare con un dito, non due.
No, non mi è piaciuto.
Forse sei tu che eri distratto/a. Si vede chiaramente in più di una occasione.Non ho idea dove hai guardato ma a frenare usa un dito, guarda più giù
Emil
Infatti non ho scritto questo.Non credo che non si possa definire una VERA rider dal fatto che mostri o meno le tette.