[Video] A cosa serve veramente una helmet cam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Bellissima !!!!!! Complimneti per come scende in discesa.
Ma qualcuno sa chi è??? Dovrebbe essere Inglese visto che il marchio Gravity Mafia è in UK.
A Bergamo in Valle Seriana ce n'è una molto più SEXY...... soprannominata "Sella Rovente" , non fa FreeRide e non pedala sulla Ancillotti ma su una Olimpia da XC in Carbonio ed è BELLISSIMA ...........
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Bellissima !!!!!! Complimneti per come scende in discesa.
Ma qualcuno sa chi è??? Dovrebbe essere Inglese visto che il marchio Gravity Mafia è in UK.
A Bergamo in Valle Seriana ce n'è una molto più SEXY...... soprannominata "Sella Rovente" , non fa FreeRide e non pedala sulla Ancillotti ma su una Olimpia da XC in Carbonio ed è BELLISSIMA ...........

Non fa video?
 
si chiama Corinna, gira con noi a Livorno
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.

Ah, dille di imparare a frenare con un dito, non due.


No, non mi è piaciuto.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.

Ah, dille di imparare a frenare con un dito, non due.


No, non mi è piaciuto.

Quoto in pieno...è lo stesso discorso della pubblicità: x vendere un prodotto basta metterci una bella ragazza e l'uomo neanderthalensis..ah scusate siamo sapiens... inizia a sbavare dando sfogo ai bassi istinti.
non voglio essere bacchettone, ma finchè 2 te@te hanno un risultato del genere, non lamentiamoci di certi fatti...
cmq la rider guida davvero bene
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Chiedile se si è divertita a mostrare le bocce, far passare in secondo piano le sue doti di rider in favore delle tette e se secondo lei le altre VERE rider approvano la sua scelta.

Ah, dille di imparare a frenare con un dito, non due.


No, non mi è piaciuto.


E vabbè dai, non mi sembra un crimine.
Non credo che non si possa definire una VERA rider dal fatto che mostri o meno le tette.
Mi sembra sia una gran patasgnacchera e anche un'ottima biker (per i miei standard almeno) e quindi ha fatto un video in cui si vedono le due cose.

Quale sia più importante delle due è assolutamente un'opinione.
 

Classifica mensile dislivello positivo