[Video] A cosa serve veramente una helmet cam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola,fidati,non so te ma alla mia età i prodotti non li ho nemmeno visti.
Magari non consapevolmente. Del resto la pubblicità funziona anche così.

L'unica cosa che ho notato è che porta (credo) i pantaloncini come i miei o molto simili.
Sembrano gli Humvee a tre quarti, ce li ho anch'io.
Pensa te, una pubblicità di abbigliamento in cui si nota l'abbigliamento di un altro marchio (sebbene non concorrente...) ;-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Magari non consapevolmente. Del resto la pubblicità funziona anche così.


Sembrano gli Humvee a tre quarti, ce li ho anch'io.
Pensa te, una pubblicità di abbigliamento in cui si nota l'abbigliamento di un altro marchio (sebbene non concorrente...) ;-)

Per me hanno fatto vedere troppa natura :sbavon:
Lo sai,il cervello dell'uomo elabora 1 cosa per volta,non ce la fa a percepire la pubblicità subliminale :sborone:
 

VR22

Biker novus
28/1/13
6
0
0
Visita sito
Bike
Intense uzzi
sarebbe utile testare con mano se la stabilità delle bocce è dovuta alla consistenza delle stesse o dalle performance delle sospensioni della bici :-)
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Forse perchè di usare le bocce per vendere dei prodotti qualcuno inizia ad averne le palle piene? :spetteguless:

ti giuro che non avevo capito che fosse un video pubblicitario!!:nunsacci:

che poi sembra strano che una ditta di abbigliamento femminile usi le tette per vendere..... sembrerebbe controproducente

ma come diciamo dalle mie parti (gallura) "gustu soiu manico di trudda"
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Mia impressione personale.... e sottolineo personale.... non è che chi brontola sul fatto che si usino le tette per fare pubblicità abbia dato più peso alla parte pubblicitaria ????
Penso che Marco abbia solo voluto farsi e farci fare due risate tra amici...
... a che servono le polemiche e/o moralismi ???
Ridiamoci due minuti e passiamo ad altro....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mia impressione personale.... e sottolineo personale.... non è che chi brontola sul fatto che si usino le tette per fare pubblicità abbia dato più peso alla parte pubblicitaria ????
Penso che Marco abbia solo voluto farsi e farci fare due risate tra amici...
... a che servono le polemiche e/o moralismi ???
Ridiamoci due minuti e passiamo ad altro....

Mia impressione personale, e sottolineo personale: ne ho le scatole piene delle tette usate per vendere qualcosa :spetteguless:

Se questo è essere moralisti, lo considero un complimento.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Mia impressione personale, e sottolineo personale: ne ho le scatole piene delle tette usate per vendere qualcosa :spetteguless:

Se questo è essere moralisti, lo considero un complimento.

Più che altro una certa categoria di donne non venga poi a lamentarsi dello sfruttamento del corpo della donna nella pubblicità o in generale nello spettacolo.
A questa non credo l'abbia imposto nessuno di mostrare le tette... Detto questo faccia pure, a me le tette piacciono come a tutti quanti;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo