[Video] A cosa serve veramente una helmet cam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Mia impressione personale, e sottolineo personale: ne ho le scatole piene delle tette usate per vendere qualcosa :spetteguless:

Se questo è essere moralisti, lo considero un complimento.

io invece delle tette, delle belle tette, non mi stuferei mai... sarà forse perchè da neonato non sono stato allattato al seno, mah :smile::smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Mia impressione personale: è ora di smetterla di trattare la donna come oggetto!
Prendere sempre tutto come un gioco e ridere acconsentendo all'umiliazione del corpo di una donna? Non ci sto e lo dico!

La pubblicità ha un ruolo importantissimo sul come si sviluppa la civiltà di un paese (che la si misura nella quotidianità...)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
umiliazione del corpo della donna...?? se nessuna donna, si presentava ai casting di questo video, il video non si faceva... mica ne prendevano una per i capelli per strada e la costringevano a sganassoni ad andare in bici con il push-up....

Che ce ne stiamo passando e verità sacrosanta, ma valutiamo anche i vari casi.... ci sono delle pubblicità con espliciti messaggi sessuali, da censurare in tronco : basta guardare i profumi etcc... etcc.. ma su questo video , ci vogliamo proprio vedere il torbido.... anche la venere di milo è a "zucche" di fuori...
Al tempo, (riguardo a chiappe e culi usati per vendere qualcosa) andava in onda uno spot, dove un tizio, girava nudo (di spalle, ma col culo all'aria) per casa (mi sembra con una tazzina di caffè in mano)... io non sò se il prodotto in reclame ha avuto un boom di vendite, ma di sicuro, nessuno ha gridato allo scandalo (anzi, una metà della popolazione c'ha bruciato il sugo per guardarlo)....

riguardo a questo di video, a parte il bello il brutto, l'utile o l'inutile, di sicuro, la tipa si è anche divertita a farlo, e non perchè wippava con la bici, ma perchè......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Capisco che il sesso sia una pusione facilmente sfruttabile per la pubblicità, specie se le idee sono poche. Resto dell' idea che questa strategia pubblicitaria sia squallida, come squallida sia la logica della mercificazione del corpo e più in generale quella dell' apparenza a tutti i costi.
Resta da vedere se sia anche una logica sempre redditizia, ad una certa rivista di mtb che periodicamente faceva la copertina "puppe e culo" (cit.) non ha portato benissimo.

Detto questo, il video in questione non mi fa gridare certo allo scandalo. Come ha auspicato qualcuno, anch'io ci rido su due minuti, solo che lo faccio amaramente, specie a leggere certi commenti.
 
  • Mi piace
Reactions: sambofoto

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Resto dell' idea che questa strategia pubblicitaria sia squallida, come squallida sia la logica della mercificazione del corpo e più in generale quella dell' apparenza a tutti i costi.
Ieri parlavo con una mia amica che avrà un bambino tra poco e mi riferiva dei problemi che hanno i medici a praticare l'anestesia epidurale alle neo-mamme con i ben noti tatuaggi sulla zona interessata.
Questo per dire che il cane si mode la coda: male il messaggio dei pubblicitari che veicolano un messaggio sbagliato ma direi anche mancanza di dignità, amor proprio e pure un filo di "grano salis" dei soggetti interessati.
Resta da capire qual'è l'anello della catena da rompere, ammesso che si senta l'esigenza di farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

Classifica mensile dislivello positivo