Sei già il secondo che scrive nel 3d notando nel mio ufficio qualcosa di "familiare"
che il Signore ce ne scampi e liberi...
Sei già il secondo che scrive nel 3d notando nel mio ufficio qualcosa di "familiare"
e causa interruzione metro B/trenino Ostia nel tratto Piramide/magliana, ieri pomeriggio e stamattina, razione doppia, per arrivare e ripartire dalla stazione di Magliana (praticamente eur)
Sei già il secondo che scrive nel 3d notando nel mio ufficio qualcosa di "familiare" o-o
Fossi in te valuterei una resa con l'onore delle armi!!che il Signore ce ne scampi e liberi...
Fossi in te valuterei una resa con l'onore delle armi!!
Ciao, grazie Andrea per il reportage sulle pedalate mattutine per andare al lavoro le foto sono sempre molto interessanti e mi hanno fatto venire alcune domande.
Posso chiedere o andiamo ot?
Provo:
-quei parafanghi dove li trovi? Funzionano bene anche per l'anteriore e gli schizzi delle gocce lanciate dalla ruota verso l'avanti?
-i copriscarpe. Li voglio!
Buone pedalate.
Ciao, Mirco
Ciao, grazie mille, sono preziosissimi i tuoi suggerimenti proprio perché vengono da una bella esperienza. o-oI parafanghi li ho comprati dal sivende
...
Penso che li trovi in qualsiasi negozio che vende abbigliamento da moto e scooter. o-o
Non e' giusto...guarda in che spettacolo di citta' abiti...che bello pedalare...
Pedalare per Roma è pessimo, altro che bello. E' pieno di cialtroni incivili, se non incapaci alla guida che rischiano di sdraiarti ad ogni metro. Non sarebbe male se il traffico fosse TOTALMENTE INIBITO.
E' proprio perchè ci abito e ci pedalo anche, che amo il senso di libertà che può darti scorazzare per i boschi e i monti con la mtb.