Viaggio fra 2000 anni di storia andando al lavoro....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non sono mai stato a Roma, e non pensavo di poter visitare i piu' importanti monumenti della storia in cosi' poco tempo (in sella si intende)...
chissa se un bel giorno ci riusciro'...
anche se con famiglia al seguito la cosa piu' bella sarebbe quella di un tour alle prime luci dell'alba...
ti faro' sapere se ho bisogno di un cicerone...
grazie e bravo sam
;-)
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, grazie Andrea per il reportage sulle pedalate mattutine per andare al lavoro le foto sono sempre molto interessanti e mi hanno fatto venire alcune domande.
Posso chiedere o andiamo ot?

Provo:
-quei parafanghi dove li trovi? Funzionano bene anche per l'anteriore e gli schizzi delle gocce lanciate dalla ruota verso l'avanti?
-i copriscarpe. Li voglio!

Buone pedalate.


Ciao, Mirco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, grazie Andrea per il reportage sulle pedalate mattutine per andare al lavoro le foto sono sempre molto interessanti e mi hanno fatto venire alcune domande.
Posso chiedere o andiamo ot?

Provo:
-quei parafanghi dove li trovi? Funzionano bene anche per l'anteriore e gli schizzi delle gocce lanciate dalla ruota verso l'avanti?
-i copriscarpe. Li voglio!

Buone pedalate.


Ciao, Mirco

I parafanghi li ho comprati dal sivende vicino casa. Sono quelli da 49 scontati 39: [url]http://www.capobianchi.it/bici/strada/ruotec/ruote/ruotest.htm[/URL]
Qui costano un pò meno: [url]http://www.actionsports.de/gb/Attachment-parts/Mudguards/SKS-Raceblade-Rennradschutzblech-Set::30332.html[/URL].

per la ruota davanti funzionano alla grande. Per quella dietro funzionano bene per la parte posteriore della ruota. per la parte anteriore, non coprono e la ruota schizzando l'acqua sul tupo piantone e sul movimento centrale ti bagna i piedi sino ai polpacci....e qui entrano in ballo i copriscarpe. Sono normali copriscarpe da moto. Arrivano sino quasi al ginocchio, si chiudono con lo scretch (o come si chiama) e vanno alla grande. Penso che li trovi in qualsiasi negozio che vende abbigliamento da moto e scooter. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non e' giusto...guarda in che spettacolo di citta' abiti...che bello pedalare...

Pedalare per Roma è pessimo, altro che bello. E' pieno di cialtroni incivili, se non incapaci alla guida che rischiano di sdraiarti ad ogni metro. Non sarebbe male se il traffico fosse TOTALMENTE INIBITO.

E' proprio perchè ci abito e ci pedalo anche, che amo il senso di libertà che può darti scorazzare per i boschi e i monti con la mtb. ;-)
 

marino.roma

Biker tremendus
Pedalare per Roma è pessimo, altro che bello. E' pieno di cialtroni incivili, se non incapaci alla guida che rischiano di sdraiarti ad ogni metro. Non sarebbe male se il traffico fosse TOTALMENTE INIBITO.

E' proprio perchè ci abito e ci pedalo anche, che amo il senso di libertà che può darti scorazzare per i boschi e i monti con la mtb. ;-)

Come nella maggior parte delle altre città italiane d'altronde...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo