I miei complimenti, se solo potessimo essere in tanti, dovremmo fare in modo che molti seguano il tuo esempio e che possano farlo in sicurezza...
anch'io sono di Roma e trovo che il peggior nemico della sua bellezza sia il degrado ed è innegabile che le macchine e la circolazione veicolare come oggi organizzata (o meglio non organizzata) siano stumenti di sommo degrado...
apprezzo particolarmente il report che descrive come oltre ad essere patiti dell'agonismo e della mtb, si possa essere in primo luogo ciclisti...in quanto tali portatori della soluzione a molti dei problemi del vivere moderno...come ho già scritto altrove, la bici è una bandiera, non solo un mezzo di diporto...
inoltre, sono costantemente alla ricerca di una certa regolarità negli allenamenti...(senza troppo riuscirci)...
la domenica mattina presto, quando posso, scorazzo per tutta Roma mentre i motorizzati dormono e non è che un giro del genere non possa essere anche...allenante!...se qualcuno si vuole aggregare, questa domenica tempo permettendo vado...
Di nuovo i miei complimenti a Samuelgol!