Viaggio fra 2000 anni di storia andando al lavoro....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi, sono quasi imbarazzato :oops: :oops:. Vi ringrazio tutti. Volevo condividere col forum una cosa quasi normale e invece ho visto molto incoraggiamento e partecipazione.
Grazie, grazie ancora o-o
Rispondo un pò a tutti in ordine sparso:

@The voice: ne sto mettendo in cantiere uno meno umano :specc:
@Massimo Loda: si Roma è bella, ma non è tutto oro quel che luccica. Noi ciclisti non siamo in cima ai pensieri nè della gente e nemmeno delle varie amministrazioni che si sono succedute. :ahhh:
@concubina: la foto del portone l'ho messa dopo aver chiesto l'autorizzazione al capo famiglia nonchè padrone di casa. :fatti-so:
@ventcha: l'idea del report me l'hai data tu, dicendo nell'altro 3d che ti piacevano le info dall'edicola del Vaticano. :omero:
@tostarello: ultimamente stai andando a prostitute troppo spesso. Anche domenica scorsa nella pineta di Ostia.:-|
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi, sono quasi imbarazzato :oops: :oops:. Vi ringrazio tutti. Volevo condividere col forum una cosa quasi normale e invece ho visto molto incoraggiamento e partecipazione.
Grazie, grazie ancora o-o
Rispondo un pò a tutti in ordine sparso:

@concubina: la foto del portone l'ho messa dopo aver chiesto l'autorizzazione al capo famiglia nonchè padrone di casa. :fatti-so:

chi porta i pantaloni è l'homo:spetteguless::spetteguless: siccome so homo.....:smile::smile::smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Me lo sono letto tutto d'un fiato, davvero molto bello!

E che piacere riconoscere alcuni luoghi visti di recente...

Certo che, se non abitassi a meno di 1 Km dal mio ufficio, forse lo raggiungerei anch'io in bici, anziché a piedi. :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Me lo sono letto tutto d'un fiato, davvero molto bello!

E che piacere riconoscere alcuni luoghi visti di recente...

Certo che, se non abitassi a meno di 1 Km dal mio ufficio, forse lo raggiungerei anch'io in bici, anziché a piedi. :-)

meno di un Km dal lavoro... come rosico! :rosik:

la prossima volta che capiti a Roma ce la giriamo per bene, stavolta in bici :i-want-t:

ho già pronto un tour, guarda QUI

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche io a meno di un km:rosik:

Il giro di Roma in bici piacerebbe anche me, vedremo se un giorno riuscirò a venire, complimenti per lo studio dell'itinerario o-o

Volere è potere e tu sei uno di quelli che quello che vuole (incastrandolo con la famiglia come è ovvio) lo riesce a fare. In questo sei il massimo esempio ;-). Se sei andato sull'Etna vuoi non riuscire a venire a Roma? Te lo famo fa noi il freeride per i parchi della capitale :free:

P.S. L'itinerario non è studiato. E' quello che faccio sul serio perchè è il più rapido. Del resto, con la bici non ci sono targhe pari o dispari, non ci sono centri storici vietati, non ci sono punti a rischio di imbottigliamenti nè altro, quindi ti puoi scegliere l'itinerario più conveniente.
Paradossalmente, ci son più divieti alle bici sulle Alpi che qui a Roma. Peraltro è facile che sia più rischioso girellare qui che non su certi sentieri esposti che ci son lassù. :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Volere è potere e tu sei uno di quelli che quello che vuole (incastrandolo con la famiglia come è ovvio) lo riesce a fare. In questo sei il massimo esempio ;-). Se sei andato sull'Etna vuoi non riuscire a venire a Roma? Te lo famo fa noi il freeride per i parchi della capitale :free:

P.S. L'itinerario non è studiato. E' quello che faccio sul serio perchè è il più rapido. Del resto, con la bici non ci sono targhe pari o dispari, non ci sono centri storici vietati, non ci sono punti a rischio di imbottigliamenti nè altro, quindi ti puoi scegliere l'itinerario più conveniente.
Paradossalmente, ci son più divieti alle bici sulle Alpi che qui a Roma. Peraltro è facile che sia più rischioso girellare qui che non su certi sentieri esposti che ci son lassù. :celopiùg:
per lo studio dell'itinerario intendevo questo :spetteguless:
tostarello: ho già pronto un tour, guarda QUI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo