Bellissimo reportage,belle foto e bellissima come sempre Roma,complimenti Andrea.
Ragazzi, sono quasi imbarazzato . Vi ringrazio tutti. Volevo condividere col forum una cosa quasi normale e invece ho visto molto incoraggiamento e partecipazione.
Ragazzi, sono quasi imbarazzato . Vi ringrazio tutti. Volevo condividere col forum una cosa quasi normale e invece ho visto molto incoraggiamento e partecipazione.
Grazie, grazie ancora o-o
Rispondo un pò a tutti in ordine sparso:
@concubina: la foto del portone l'ho messa dopo aver chiesto l'autorizzazione al capo famiglia nonchè padrone di casa.
Me lo sono letto tutto d'un fiato, davvero molto bello!
E che piacere riconoscere alcuni luoghi visti di recente...
Certo che, se non abitassi a meno di 1 Km dal mio ufficio, forse lo raggiungerei anch'io in bici, anziché a piedi.
Anche io a meno di un kmmeno di un Km dal lavoro...
Anche io a meno di un km
Il giro di Roma in bici piacerebbe anche me, vedremo se un giorno riuscirò a venire, complimenti per lo studio dell'itinerario o-o
per lo studio dell'itinerario intendevo questoVolere è potere e tu sei uno di quelli che quello che vuole (incastrandolo con la famiglia come è ovvio) lo riesce a fare. In questo sei il massimo esempio . Se sei andato sull'Etna vuoi non riuscire a venire a Roma? Te lo famo fa noi il freeride per i parchi della capitale
P.S. L'itinerario non è studiato. E' quello che faccio sul serio perchè è il più rapido. Del resto, con la bici non ci sono targhe pari o dispari, non ci sono centri storici vietati, non ci sono punti a rischio di imbottigliamenti nè altro, quindi ti puoi scegliere l'itinerario più conveniente.
Paradossalmente, ci son più divieti alle bici sulle Alpi che qui a Roma. Peraltro è facile che sia più rischioso girellare qui che non su certi sentieri esposti che ci son lassù.
per lo studio dell'itinerario intendevo questo
tostarello: ho già pronto un tour, guarda QUI
Te lo famo fa noi il freeride per i parchi della capitale
Il famosissimo salto dei cessi!!
Te lo famo fa noi il freeride per i parchi della capitale