• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viaggio fra 2000 anni di storia andando al lavoro....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Il giro di Roma in bici piacerebbe anche me, vedremo se un giorno riuscirò a venire, complimenti per lo studio dell'itinerario o-o

grazie, se riesci a venire ci facciamo una pedalata nella storia e per i parchi (che non sono male) o-o

Il famosissimo salto dei cessi!!

yes . Avevo anche proposto al Diretur di portare lo Sheriffo a girarci un episodio di the Line

il salto dei cessi non può mancare

jack11 l'ha già provato

 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Certo che se con tutto quello che c'è da vedere e girare a Roma, portate la gente a fare il salto dei cessi, magari con certi profumini che aleggiano nell'aria
io su 4 giorni che ho trascorso a roma 2 ho girato in bici...molto meglio, che palle dopo un po' i musei, uno dei due giri l'ho fatto a villa panphili, anche quella è parte di roma....poi io ho 17 anni e come molti miei coetanei mi ropo le scatole a stare mezza giornata in musei e tutto il giorno a zonzo a vedere monumenti, preferisco praticare il mio hobby! magari da grande accantonerò la mtb per andare a visitare musei e mostre d'arte...
 
Reactions: samuelgol

Winterhawk

Biker grossissimus
meno di un Km dal lavoro... come rosico!

la prossima volta che capiti a Roma ce la giriamo per bene, stavolta in bici

ho già pronto un tour, guarda QUI

o-o

Ottimo tour Ric! Mi ricorda qualcosa...

Ma è prevista pure la tappa pochi metri a dx della scalinata di Piazza di Spagna? :-P
Scherzo dai...

Sarei proprio contento di tornarci a Roma.


Anche io a meno di un km

Il giro di Roma in bici piacerebbe anche me, vedremo se un giorno riuscirò a venire, complimenti per lo studio dell'itinerario

Sarebbe il colmo se noi due, entrambi scendendo dalle Alpi, ci incontrassimo per la prima volta a Roma!
 

From_Hell_90

Biker novus
12/2/11
16
0
0
Roma
Visita sito
grande!! complimenti per il report! io faccio il percorso inverso, sempre su due ruote. Vado dal Pantheon (casa) a viale Marconi (uni...)

pure io perennemente ingarellato con qualche altro ciclista o a partire per primo al semaforo :P
 

.... grande grandissimo .... ottimo esempio per tutti .... ....
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
I miei complimenti, se solo potessimo essere in tanti, dovremmo fare in modo che molti seguano il tuo esempio e che possano farlo in sicurezza...

anch'io sono di Roma e trovo che il peggior nemico della sua bellezza sia il degrado ed è innegabile che le macchine e la circolazione veicolare come oggi organizzata (o meglio non organizzata) siano stumenti di sommo degrado...

apprezzo particolarmente il report che descrive come oltre ad essere patiti dell'agonismo e della mtb, si possa essere in primo luogo ciclisti...in quanto tali portatori della soluzione a molti dei problemi del vivere moderno...come ho già scritto altrove, la bici è una bandiera, non solo un mezzo di diporto...

inoltre, sono costantemente alla ricerca di una certa regolarità negli allenamenti...(senza troppo riuscirci)...
la domenica mattina presto, quando posso, scorazzo per tutta Roma mentre i motorizzati dormono e non è che un giro del genere non possa essere anche...allenante!...se qualcuno si vuole aggregare, questa domenica tempo permettendo vado...

Di nuovo i miei complimenti a Samuelgol!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e causa interruzione metro B/trenino Ostia nel tratto Piramide/magliana, ieri pomeriggio e stamattina, razione doppia, per arrivare e ripartire dalla stazione di Magliana (praticamente eur)
........... aggiungo infine che il posto di lavoro mi sembra di vederlo spesso.
Ciao

Sei già il secondo che scrive nel 3d notando nel mio ufficio qualcosa di "familiare" o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo