connis, vai a farti forare dal Tom&Jerry...KISS MY ASS
connis, vai a farti forare dal Tom&Jerry...
Visto che sei un simpaticone, ti affideremo Pixel... quindi sarai suo compagno di stanza.
Come no!Mah...nn 6 tu il suo amicone?
dai,dillo pure che vuoi fare la pace!!!
Come minimo...Vada per il pernotto in alta quota a condizione che non manchi il buon cibo ed il beveraggio!
forse è meglio......altrimenti ci andrò un'altra volta...
praticamente si riduce a una salitazza su bitume e una discesa dal passo spluga a s.fedelino fuori dalle strade bitumate?
Ti sei perso la discesa e risalita da Thusis ? quindi totale due salite della ....onna e due discese della .....onna,
purtroppo per me ( family motiv ) e per vostra fortuna non sarò della partita (anche perchè mi servirebbero tre giorni non due )
...forse ti è sfuggito, ma è fin dal primo messaggio del topic che si parla di scendere a Thusis...praticamente si riduce a una salitazza su bitume e una discesa dal passo spluga a s.fedelino fuori dalle strade bitumate?
E sia...
il week-end prescelto per questa minkiata è quello di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.
E sia...
il week-end prescelto per questa minkiata è quello di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.
Purtroppo, per motivi di lavoro, non posso più perseguire l'idea del venerdì/sabato, quindi il tutto si trasla di un giorno.
L'idea a grandi linee è questa:
- Ritrovo a Novate Mezzola (San Fedelino) per le 14.00/15.00 circa di sabato pomeriggio;
- Salita a pedali fino a Montespluga;
- Cena... ma di quelle che si ricordano;
- Mattina di domenica: ore 7.30 già in sella per essere al Passo per le 8.00 circa.
- Ritorno a San Fedelino nel tardo pomeriggio.
Ciao.
Emanuele
a prescindere da quello che è stato scritto dalla prima pagina di questo topic, facevo riferimento a quanto scritto qui sopra come programma e non si evince da nessuna parte una discesa a thusis con relativa risalita al passo spluga... infatti mi chiedevo dove fosse finita
ciao K
E sia...
Purtroppo, per motivi di lavoro, non posso più perseguire l'idea del venerdì/sabato, quindi il tutto si trasla di un giorno.
L'idea a grandi linee è questa:Detto questo, un paio di precisazioni:
- Ritrovo a Novate Mezzola (San Fedelino) per le 14.00/15.00 circa di sabato pomeriggio;
- Salita a pedali fino a Montespluga;
- Cena... ma di quelle che si ricordano;
- Mattina di domenica: ore 7.30 già in sella per essere al Passo per le 8.00 circa.
- Ritorno a San Fedelino nel tardo pomeriggio.
1) Lunedì telefono agli alberghi e sento che disponibilità hanno, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione delle bici per la notte: io pretendo o un locale sicuro (eventualmente assicurato) oppure che me la facciano portare in stanza. Niente di meno.
2) Il meteo dev'essere bello: se solo c'è sentore d'incertezza, si rimanda al week-end successivo. Per questo motivo la prenotazione verrà confermata il giovedì.
3)
forse è meglio...
Ciao.
Emanuele