Come si dice, son frati, mica scemi
battute a parte, secondo me il pernottamento nelle strutture per i pellegrini fa parte dell' "esperienza".
Ti segnalo che sulle mappe derivate dai dati OpenStreetMap il percorso è presente e visibile.
Grazie
Come si dice, son frati, mica scemi
battute a parte, secondo me il pernottamento nelle strutture per i pellegrini fa parte dell' "esperienza".
Ti segnalo che sulle mappe derivate dai dati OpenStreetMap il percorso è presente e visibile.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Guarda ti metto solo 2 fotine per farti vedere com'ero conciato col mio cancello vintage,un pò in giro e al Vaticano,me le han fatte vari compagni di viaggio conosciuti per strada...
Se delle volte passi da Pontedera nei tuoi allenamenti ma solo la mattina ti offro un caffe + banana zona mercato ortofok NikkeribeSe lo fai, dopo i frati di S.Miniato passa da me che ti offro una bevuta di chianti. Vero @Tc70?
ciao a tutti! mi chiamo enrico: ho bisogno di una informazione. A inizio giugno vorrei fare la via francigena in mtb tipo da sarzana o da marina di massa a roma (io arrivo dal cuneese). Non capisco bene come si possa fare il viaggio di ritorno (leggo dei treni che però fanno scazzi a caricare le bici, ...) e mille altre cose. Insomma. Ne ho lette di tutte. Qualcuno che c'è stato mi può dare qualche informazione in più? Se c'è qualche altro forum dove ne parlano già mi potete indirizzare? grazie a tutti in anticipo!
ma bisogna impacchettare la bici o salgo su e via?
Direi di no
la più economica seatbag in circolazione...Infatti mi senri in Grande Forma!
(interessante la sacca da tubo sella che hai, sembra molto ben fatta e capiente...)
...Ktm?
Direi di no
ma bisogna impacchettare la bici o salgo su e via?
Erano tutti in fila ai metal detector...Caz...ma non c'è nessuno...